Pupazzi alla riscossa: Garfield invade LittleBigPlanet

3 0
Pupazzi alla riscossa: Garfield invade LittleBigPlanet

GarfieldPose_3 OdiePose_3

Oggi è lunedì e sappiamo bene quanto il nostro adorato gattone sia allergico al primo giorno della settimana. Ma speriamo che questa volta possa fare un’eccezione per l’annuncio del minipack Garfield e Odie.

Il minipack Garfield e Odie regalerà a Sackboy due nuovi costumi per le sue scorribande in LittleBigPlanet 2 e LittleBigPlanet PS Vita, oltre ad assicurarvi una collezione di adesivi con cui creare livelli ispirati alle storie a fumetti di Garfield.

Preferiti di LittleBigPlanet 2
Questa settimana, i Preferiti di LittleBigPlanet 2 vedono Sackboy vestire i panni di Outback Jack nelle terre selvagge dell’Australia, dove sarà chiamato a sopravvivere dimostrando le sue abilità piattaformiche. Inoltre, nel livello The Arena, Sackboy si cimenterà in un deathmatch in prima persona contro ondate di spietati robot.

La rassegna dei Preferiti di questa settimana si chiude con Solitude in Silhouette, che vede Sackboy protagonista di uno spettacolare viaggio alla scoperta di caverne oscure, tra meccaniche di gioco spassose e scenari mozzafiato.

The Adventures of Outback Jack

The Adventures of Outback Jack: Level 1

http://lbp.me/v/gyc1cd di http://lbp.me/u/Alley_Cat_8633

The Arena

THE ARENA di AngeloMattei

Solitude in Silhouette

Solitude in Silhouette ~ Just a Dream di Missi
_Cat

LBPC Community Spotlight raggiunge l’episodio numero 100!
Il team di LBPC Community Spotlight ha appena raggiunto l’importante traguardo del centesimo Community Spotlight! Ogni due settimane, i ragazzi di LBPC Community Spotlight segnalano i loro livelli della comunità preferiti. Non lasciatevi sfuggire i loro consigli!

Scoprite subito lo storico episodio numero 100 e i livelli segnalati al suo interno.

LBPC Community Spotlight 100 Badge

LBPC Community Spotlight Episode 100!

http://lbp.me/v/hf899z di http://lbp.me/u/LBPCentralHub

LittleBigPlanet 2: Extras Edition
Nel caso vi foste persi la recente presentazione di LittleBigPlanet 2: Extras Edition, che include LittleBigPlanet 2 e un’infinità di oggetti bonus, come il pack LittleBigPlanet 2: Cross-Controller e il LittleBigPlanet Move Pack: La rivolta della Torta del male, siamo lieti di annunciarvi che questa edizione sarà disponibile in Europa dal 27 febbraio al prezzo di €29,99.

LittleBigPlanet 2 Extras Edition
Se vi era sfuggito, leggete subito l’annuncio originale, in cui trovate l’elenco completo di tutti i contenuti bonus presenti in LittleBigPlanet 2: Extras Edition.

Annunciati i finalisti dello stage formativo di LittleBigPlanet PS Vita
Qualche mese fa abbiamo iniziato le selezioni per uno stagista di LittleBigPlanet, cui avremmo fornito l’opportunità di collaborare un mese con Tarsier Studios per rifinire il proprio minigioco. La settimana scorsa abbiamo annunciato i quattro finalisti di questa iniziativa. Avete già provato i loro livelli? Fateci sapere le vostre impressioni nella sezione dei commenti.

Fast_Food

Fast Food Frenzy di SeparateEntity

Flint

Flint (Puzzle Platform) di DaaMonkey

Legend

Legend of … Legend! di theplotlessplot

Meteor

Meteor di bat-19

La scelta finale spetta ora a Tarsier, che li valuterà in base a criteri come la giocabilità, l’originalità e l’appetibilità commerciale. Un sincero in bocca al lupo a tutti i finalisti!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields