I DLC di Skyrim arrivano su PS3 a febbraio, con lo sconto del 50% per una settimana

14 0
I DLC di Skyrim arrivano su PS3 a febbraio, con lo sconto del 50% per una settimana

Ciao ragazzi,
Matt Grandstaff, Global Community Lead di Bethesda Softworks, è con noi per presentarci i DLC di Skyrim!

Siamo felicissimi di poter annunciare che, a partire dal prossimo mese, rilasceremo tutti gli add-on di Skyrim sul PlayStation Store.

Poco prima del lancio di Dragonborn sarà disponibile anche l’aggiornamento 1.8 del titolo. Vi terremo informati sulla data di uscita precisa. E per finire in bellezza, vi comunichiamo che ogni DLC sarà scontato del 50% durante la settimana di lancio su PSN.

Siete pronti a scoprire cosa vi attende? Ecco una veloce panoramica:

Skyrim - Dragonborn

In Dragonborn, viaggerete al largo della costa di Morrowind, verso l’isola di Solstheim. Durante la traversata delle grigie lande e delle valli glaciali di questa nuova terra incontrerete nuove città, dungeon e missioni. Diventerete più potenti grazie ad urla che piegheranno il volere dei vostri nemici e che, addirittura, vi faranno domare dei draghi. Il vostro destino e quello di Solstheim dipendono dall’esito della vostra sfida più letale – quella contro il primo Dragonborn.

  • Esplorate oltre Skyrim – Salutate la regione di Skyrim e viaggiate verso le coste dell’isola di Solstheim. Incontrate gli Elfi Oscuri abitanti di Raven Rock e i nativi Skaal, mentre cercate di svelare il mistero che si cela dietro il ritorno di Dragonborn.
  • Diventate il Dragonborn definitivo – Sfruttate il potere della Voce per affrontare il primo Dragonborn. Imparate nuove urla e incantesimi, incluso Dragon Aspect – che vi permette di evocare il potere di un drago per lanciare colossali afflati e rinforzare altre urla.
  • Nuovi poteri – Viaggiate verso il nuovo reame di Daedric e scoprite i misteriosi poteri oscuri. Collezionate i libri della conoscenza proibita e scegliete nuovi percorsi per le vostre capacità e abilità.
  • Nuovi dungeon, creature, armi e molto altro – Indossate le armature Bonemold e Chitin, impugnate le armi di Stalhrim e attraversate una miriade di dungeon. Combattete contro nemici formidabili, come Ash Spawn, Rieklings e altri.

Skyrim - Hearthfire

In Heartfire, potrete comprare terreni e costruire la vostra casa dalle fondamenta – da un semplice monolocale ad un composto completo di armeria, laboratorio alchemico, stalla, giardino e molto altro.

Utilizzerete nuovi oggetti come tavoli da lavoro da falegname per trasformare pietre minerarie e argilla, e per creare strutture e mobili. Potrete persino trasformare la vostra abitazione nel vostro focolare domestico adottando dei bambini.

  • Scegliete la vostra terra – Prendete una proprietà nelle paludi salate di Hjaalmarch, nelle foreste di Falkreath o nella vasta tundra di The Pale. I proprietari terrieri più ambiziosi possono comprare più terreni e dare il via ad un vero e proprio impero edile.
  • Personalizzate la vostra casa – Espandete la vostra casa con molte e variegate stanze: armeria, torre alchemica, cucina, stanza dei trofei e altro. Fate crescere le vostre piante nella nuova serra, allevate slaughterfish nelle vasche per i pesci, conservate il vostro Arcane Enchanter nella torre incantata oppure esponete le vostre conquiste nella stanza dei trofei. Utilizzate zone aggiuntive come stalle, mulini, fonderie, giardini e altro.
  • Nuovi obiettivi e interazioni – Sorvegliate la vostra abitazione per evitare l’intrusione di visitatori indesiderati come ladri malintenzionati, banditi armati oppure un’invasione di Skeever. Trasformate i vostri seguaci nei vostri steward personali e proteggete la vostra casa. Se avete bisogno di ulteriore aiuto, assumete un bardo personale o un cocchiere per alleggerire il peso della gestione di una proprietà.
  • Adozione – Trasformate la vostra abitazione nel vostro focolare domestico col sistema di adozioni di Hellfire. Adottate bambini e scoprite nuovi modi per interagire con la vostra famiglia. Giocate con i vostri bambini, permettetegli di adottare animali domestici e ottenete nuovi bonus derivati dal fatto di avere una famglia.

Skyrim - Dawnguard

In Dawnguard, affronterete il Vampiro Lord Harkorn, tornato in forze. Usando gli Elder Scrolls, tenterà di fare l’impensabile – spegnere il sole. Vi unirete all’antico ordine dei Dawnguard per fermarlo? O diventerete voi stessi un signore dei vampiri? Con una nuova serie di missioni e nuovi luoghi da esplorare, la scelta finale è nelle vostre mani.

  • Nuovi Urli, incantesimi, armi e armature – Unitevi ai Dawnguard, imbracciate la nuova balestra e forgiate frecce, dardi e armi di ossa di drago. Usate nuove armi e armature e nuovi incantesimi e Urli, incluso Soul Tear, che strappa l’anima ai nemici e li trasforma in vostri servi.
  • Diventate un signore dei vampiri – Schieratevi con i figli della notte e diventate un signore dei vampiri. Volate sospesi, trasformatevi in uno stormo di pipistrelli, fate levitare i vostri nemici mentre prosciugate la loro vita e molto altro ancora. La forma del signore dei vampiri presenta un sistema di bonus e abilità indipendente.
  • Nuovi bonus per il lupo mannaro – La forma del lupo mannaro dispone di bonus e abilità proprie, inclusi Bestial Strength, Animal Vigor, and Savage Feeding.
  • Nuovi luoghi e creature – Scegliete una tra le due nuove fortezze come base per le vostre avventure, Castle Volkihar o Fort Dawnguard. Scopri vallate perdute e viaggia in un nuovo regno dell’Oblivion, il Soul Cairn. Affrontate nuove creature come Death Hounds, Gargoyles, Armored Trolls, nuovi vampiri e nuovi draghi.

I commenti sono chiusi.

14 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.