Ciao ragazzi,
Elizabeth Tobey, Direttore della Community di Trion Worlds, è qui per presentarci Defiance, sparatutto online per PlayStation 3 in uscita ad aprile.
Benvenuti, Ark Hunter, nel mondo di Defiance. Prima di cominciare, i nostri tecnici della Von Bach Industries dovranno fornirvi l’equipaggiamento di base e, soprattutto, impiantare il vostro EGO. In seguito vi introdurremo nell’area precedentemente nota come San Francisco Bay, dove andrete a caccia di Arktech. Buona fortuna.
Forse stiamo correndo un po’ troppo. Facciamo un passo indietro e vediamo di rispondere alla vostra domanda più assillante: cos’è Defiance?
Defiance è uno sparatutto online multigiocatore, ambientato in un mondo a libera esplorazione, in sviluppo presso Trion Worlds e in uscita ad aprile su PlayStation 3.
Per entrare nei dettagli, Defiance vanta un immenso mondo online in costante evoluzione, dove migliaia di giocatori affrontano insieme enormi battaglie cooperative e intense missioni individuali e di gruppo, e una storia e un universo narrativo che non si esauriscono nel videogioco: Defiance è anche una serie TV internazionale, e lo sviluppo dei due prodotti è andato di pari passo.
E dunque torniamo a voi, Ark Hunter, e ai motivi che vi portano in quella landa aliena terra-formata che un tempo si chiamava Bay Area. Siete mercenari assunti dalla Von Bach Industries, con l’obiettivo di recuperare delle preziose tecnologie aliene. Con l’aiuto dell’EGO (acronimo di Environmental Guardian Online) che vi è stato impiantato dal vostro datore di lavoro, avete accesso ad abilità potenziate: maggiore resistenza, rigenerazione migliorata e un’interfaccia HUD!
Che siate umani o alieni Irathient, nel corso delle vostre avventure diventerete più potenti, sbloccando nuove abilità. Otterrete anche armi e gadget all’avanguardia, per rendere ancora più letale il vostro arsenale da Ark Hunter.
A proposito dell’arsenale: Defiance ha un enorme sistema di personalizzazione che, non limitandosi alla scelta delle classi, consente di potenziare le proprie abilità EGO e specializzarsi nell’uso di armi diverse. Non importa quanto il vostro stile di gioco possa essere inconsueto, perché potrete creare un personaggio perfettamente adatto alle vostre esigenze.
A questo punto molti di voi avranno un’ultima e decisiva domanda: cosa rende Defiance diverso dagli altri sparatutto?
In poche parole, Defiance è di un ordine di grandezza più vasto di qualunque sparatutto online mai uscito su console. Abbiamo una grande trama e una moltitudine di missioni secondarie, da giocare da soli o con gli amici. E visto che parliamo di un MMO, non ci sono limiti al numero di amici che si possono avere nel proprio gruppo.
Abbiamo istanze cooperative che consentono ai gruppi più piccoli di abbattere i boss in una serie di scenari e situazioni. Abbiamo Shadow War, una modalità multigiocatore competitiva che si svolge all’interno del mondo di gioco, ma anche delle mappe competitive più tradizionali.E se gli scontri non sono la vostra passione, ma desiderate comunque una grande esperienza cooperativa, in Defiance troverete gli Arkfall, che richiedono un vero e proprio esercito per essere sconfitti (per il bene del mondo e per il valore delle risorse che forniscono).
Abbiamo trofei, missioni secondarie, prove a tempo e di abilità, e una sana caccia al “loot”, ossia ai tesori e agli oggetti. Inoltre, trattandosi di un MMO con un mondo in costante evoluzione, troverete sempre contenuti nuovi di zecca.
Ora sapete cos’è Defiance. Guardate il nostro nuovissimo trailer cooperativo per scoprire alcune delle nostre istanze da quattro giocatori, e date un’occhiata agli Arkfall che affronterete nel gioco. Potete anche seguirci su www.youtube.com/defiance per vedere gli altri trailer del gioco e i teaser della serie TV in arrivo su Syfy e prevista per aprile!
E se nel caso non avessi risposto a tutte le vostre domande, scriveteci su www.twitter.com/defiancegame o unitevi al nostro forum su http://forums.defiance.com.
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments