FuturLab svela Velocity Ultra per PS Vita

8 0
FuturLab svela Velocity Ultra per PS Vita

Ciao ragazzi,
James Marsden, Managing Director di FuturLab, ci presenta la versione per PlayStation Vita di Velocity, pluripremiato titolo originariamente uscito come PS minis.

Velocity_Ultra_Logo

Rieccoci qua! Sono felice di essere tornato su PS Blog! E soprattutto sono felice di poter svelare un progetto che molti fan ci hanno chiesto: una versione per PS Vita di Velocity, il nostro pluripremiato titolo PS minis!

Si chiama Velocity Ultra, include trofei, classifiche online e uno stile grafico interamente ripensato per la risoluzione di PS Vita!

Stiamo rielaborando tutti gli elementi grafici del gioco, quindi le scene sono state ricreate con uno standard più alto rispetto al passato.

Velocity Ultra 1

Velocity Ultra 2

Stiamo anche unificando lo stile del gioco, abbandonando la pixel art a favore di un look da cartone animato.

Velocity Ultra_3

Il piccolo (e un po’ patetico) Quarp Jet ora è molto meno piccolo (e decisamente più minaccioso)…

Velocity Ultra_4

Stiamo aggiungendo anche molti effetti grafici. Ecco come appare Velocity Ultra al momento. Ricordate che siamo ancora in fase pre-alfa, e che il kit di sviluppo di PS Vita sembra comprimere le immagini: sullo schermo di PS Vita, la grafica in tempo reale è decisamente più pulita.

Velocity Ultra_5

Velocity Ultra 6

Le ombreggiature ai lati dello schermo concentrano l’azione, mentre le esplosioni illuminano lo scenario per dare vita a un’esperienza più intensa. PS Vita è molto più potente rispetto a PSP, quindi possiamo aggiungere questi effetti di luce rimanendo ben saldi sui 60 FPS, proprio come nell’originale!

Un Director’s Cut
Pensate a Velocity Ultra come a un director’s cut; contiene tutto quello che avremmo voluto inserire sin dal debutto del gioco, se avessimo avuto il budget. Il nostro obiettivo è di creare una vera e propria opera d’arte interattiva, che renda giustizia alla potenza di PS Vita.

Quando?
Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, ma siamo in pari con la tabella di marcia per effettuare la submission a Sony a inizio aprile, quindi possiamo ipotizzare un’uscita a maggio. Siamo molto emozionati!

Tutto qui?
Sappiamo che alcuni di voi potrebbero rimanere un po’ delusi, perché si aspettavano un vero seguito, invece di una riedizione in HD.

Be’, non intristitevi troppo…

Velocity Ultra è il nostro modo per far conoscere il nome di Velocity a un pubblico ancora più ampio, e abbiamo molto altro in serbo per voi.

Infatti, abbiamo appena pubblicato un Questionario sul seguito di Velocity per scoprire cosa vorreste in un seguito. Compilandolo, potrete vincere una copia di Velocity Ultra!

Se desiderate ricevere informazioni con maggior frequenza, iscrivetevi al nostro sito: http://www.futurlab.co.uk e non vi perderete mai un aggiornamento!

Speriamo che il nuovo look di Velocity Ultra vi piaccia: non vediamo l’ora di farvelo provare!

FuturLab su Twitter: http://www.twitter.com/FuturLab

FuturLab su Facebook: http://www.facebook.com/FuturLab

Sito di FuturLab: http://www.futurlab.co.uk

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.