Fai parte del Club PlayStation Plus? Affrettati a scaricare la Beta di GoW: Ascension entro lunedì

17 6
Fai parte del Club PlayStation Plus? Affrettati a scaricare la Beta di GoW: Ascension entro lunedì

AGGIORNAMENTO: Attenzione impavidi guerrieri! Avete ancora pochi giorni per scaricare la Beta multiplayer di God of War: Ascension! La fase di download dedicata ai membri dell’esclusivo Club PlayStation Plus terminerà lunedì 21 gennaio. Dopo questa data non sarà più possibile scaricare la Beta, tuttavia coloro che hanno provveduto ad eseguire il download potranno continuare a giocare. Siete già scesi nelle arene di God of War: Ascension? Fateci sapere cosa pensate della Beta nella sezione Commenti!

POST ORIGINALE: E’ tempo di distruzione!
Aaron Kaufman, Community Strategist di SCE Santa Monica Studios, ci comunica la notizia che tutti gli utenti PlayStation Plus stavano aspettando: la beta multiplayer di God of War: Ascension è finalmente disponibile per il download!

GOWAcensionPlus_MobilePromo_EN_PVWIMG

Guerrieri di PlayStation Plus, il nostro team di sviluppo di God of War qui a Sony Santa Monica è ben lieto di aprire i cancelli dell’arena della beta multigiocatore di God of War: Ascension.

Se state leggendo quest’articolo allora siete già in ritardo rispetto alle migliaia di utenti PlayStation Plus che stanno già scaricando la beta! Cosa voglio dire?

Tutti gli utenti di PlayStation Plus possono scaricare la beta da PSN store. Se avete scelto l’opzione di download automatico per il vostro sistema, il file della beta sarà disponibile molto presto nel menu XMB alla voce “Gioco”. Per lanciare la beta e dare il via all’azione basta un clic!

Questa beta vi permette di condividere le vostre opinioni e suggerire modifiche, sapendo che il vostro punto di vista sarà preso in considerazione. Visitate i nostri forum sulla beta: il vostro feedback sulla beta è essenziale!

Non dimenticate di visitare il nostro sito web ufficiale GodofWar.com dove abbiamo appena inaugurato una sezione di consigli dedicati alla beta: profili di Dei, suggerimenti di base e intermedi non reperibili all’interno del gioco nonché le chiavi per vincere in tutte le modalità.

La nostra beta multigiocatore è una parte del gioco completo, in cui potrete vedere:

  • Alleanze: Zeus e Ares (due di quattro)
  • Modalità: Favore degli Dei a squadre, Cattura la bandiera, Favore degli Dei (Deathmatch)
  • Mappe: Deserto delle anime perdute (mappa grande) e Anfiteatro di Ercole (arena)
  • Ampia gamma di armi, armature, magie, reliquie e oggetti degli Dei da personalizzare e conquistare
  • Arriva al livello 30: ce la farai nel poco tempo a tua disposizione?
  • VoIP: tirate fuori le cuffie e il microfono. La strategia di squadra è essenziale, soprattutto nella modalità Cattura la bandiera.

Questo è God of War, PlayStation Nation. La beta multigiocatore di Ascension non finisce certo qui. Di seguito alcune funzionalità non presenti nella beta che saranno naturalmente incluse nel gioco completo, in uscita il 13 marzo:

  • Alleanze: Ade e Poseidone
  • Una terza categoria di armi che verrà annunciata prossimamente
  • Un maggior numero di mappe grandi e piccole di luoghi storici di God of War
  • Possibilità di personalizzare il tuo guerriero oltre gli abissi del Tartaro, di sbloccare tutte le armi, le magie, le armature, le reliquie e gli oggetti degli Dei delle quattro alleanze oltre alla possibilità di aumentarne il livello!
  • Giocate con gli amici: questo videogioco prevede molta strategia di squadra e vi consente di formare squadre e dominare la competizione. Altre informazioni saranno disponibili in prossimità del lancio
  • Una quarta modalità multigiocatore non annunciata. Qui non scherziamo (beh, sì due risate ce le facciamo)!

Il nostro team di sviluppo fa le ore piccole e lavora con passione alla creazione di un’esperienza multigiocatore che sia all’altezza dei vertici del Monte Olimpo. Per il nostro team si è trattato di un viaggio straordinario. Quest’avventura epica a 360 gradi segna un nuovo inizio.

Indipendentemente che abbiate seguito o meno Libero dalle catene, la nostra serie su quello che succede dietro le quinte del videogioco, eccovi una breve storia che riassume un viaggio durato tre anni, un viaggio che ci ha condotto alla creazione di qualcosa un tempo impossibile. Divertitevi con Un nuovo inizio, il nostro ultimo episodio.

Dimenticavo: se amate la modalità giocatore singolo di God of War, non temete perché saranno ben presto disponili nuove informazioni.

I commenti sono chiusi.

17 Commenti

6 Risposte dell'autore

  • W_sal ormai il blog è tuo 🙂
    Complimenti per l’ottimo lavoro che stai facendo, rispondi spesso e il blog è ben aggiornato.
    Ritornando all’articolo, che dire?!?! GOW è già in download sperando che non deluda 😉

    • Ma no wild1897, credimi, c’e’ un team intero che lavora duro dietro le quinte!

      Aggiornaci per sapere cosa ne pensi della Beta!

      Buona giornata!

  • Bellissima notizia, ma ho deciso di non provarlo.
    Perché? Semplice, voglio gustarmelo tutto per bene una volta che sarà uscito, senza nessuno spoiler prima 😀

  • Quoto in pieno quanto scritto da rudyvic, con la differenza che anche volendo io non ci potrei comunque giocare essendo un utente standard 😛 Dopo Beyond: Two Souls è il gioco del 2013 che attendo di più, ma non certo per il multiplayer…

  • se é possibile vorrei sapere quanti giorni dura la beta e se sará disponibile la settimana prox anche

    x gli utenti nn iscritti al servizio plus

    thanks

  • Sarei tentato dal provarla, ma non sono certo lo farò: a parte la mole enorme di arretrati – che mi sa che mi spingerà ad aspettare un’eventuale PS5 -, anch’io preferisco non rovinarmi la sorpresa. E’ anche vero che qui si tratta della modalità multiplayer, che mi interessa meno di zero, ma che per una volta proverò a fare – voglio dire, ho platinato gli altri 5 God of War, mica posso ignorare questo! -.
    Però una cosa non mi è chiara. Ci sono punti esperienza che si guadagnano giocando, no? E puoi migliorare progressivamente il tuo protagonista come in un GdR, a grandi linee?
    Domandona: ma l’esperienza accumulata potrà essere trasferita sul gioco principale in uscita ormai fra poche settimane? Insomma, tutto l’impegno che uno può infondere in questa Beta verrà spazzato via non appena uscirà Ascension, o i risultati ottneuti verranno convertiti nel gioco principale?
    Mi scuso se questa domanda fosse stata posta in precedenza, spero comunque in una risposta. Grazie anticipatamente!

    • Ciao Tiranytar,
      ci siamo informati e ci hanno comunicato che le Beta di solito utilizzano un formato di salvataggio diverso dal gioco completo. Sará improbabile dunque che l’esperienza sia trasferibile, tutti dovranno ricominciare da capo (anche per evitare possibili bug).

  • scaricato,installato,aggiornato…BRUTALEEE ^^ veramente cattivo (in senso buono)
    grafica eccelsa e gameplay perfetto,non ho notato lag,ho partecipato ad una arena TCT arrivando terzo…su 4 ^^,piu si combatte e piu si fanno punti x migliorare l’arsenale,le corazze,le magie ecc,si puo scegliere a quale DIO affidarsi,ARES,ZEUS,ADE,NETTUNO che forniscono il tipo di arma da adottare e le peculiarita in battaglia,veramente DIVINO ^^

  • Sono in Beta dal 14 dicembre scorso (Facendo richiesta, c’era la possibilità di essere selezionati per l’anteprima) per cui posso dire la mia opinione.
    Se siete Plus, scaricatela tranquillamente, è solo e soltanto una Beta multigiocatore, per cui avrete a disposizione solo un’arena in cui fare partite di deathmatch fino a 4 giocatori, o in squadra 4vs4.
    Personalmente l’ho trovata abbastanza divertente, ma non sarà il motivo principale per cui comprerò il prossimo GoW.
    Comunque scaricatela e provatela senza problemi, non c’è nessuno rischio di rovinarsi la sorpresa quando uscirà il gioco.

  • Per caso si sa se uscirá anche una demo del singleplayer? grz

  • @GIAN: non voglio certo dissociarmi dalla risposta di W_sal a nome di Sony stessa, figuriamoci… ma la mia opinione la voglio comunque dare. Secondo me è alquanto improbabile che creino una demo single player per farla provare solo a quei pochi che compreranno il Blu-ray di Total Recall (magari senza nemmeno saperlo o non avendo una PS3 ma un semplice lettore di “raggi blu”). Sono convinto che prima dell’uscita del gioco, Ascension arriverà in demo anche sul PS store.

  • Non è giusto che mi devo abbonare poi finito i 90 giorni non posso più giocare per un demo lo compro originale il gioco tanto lo presi tutti….cavolo alla sony fammi gustare la demo poi il tuo abbonamento e inutile!!!poi per scaricare un gioco ci mette gli anni la ps3 così obbligate la gente già i giochi non costano poco più queste cavolate di abbonamenti cosa devo per avere giochi brutti come regali sconti diciamo si giochi belli no quelli ha prezzi pieni vedete di fare uscire la demo per tutti di god of war per tutti grazie

  • @folipsn
    la demo singleplayer giá c é per quei pochi fortunati(come me) che l anno ricevuta iscrivendosi al programma betatester come segnalato dal blog stesso e se posso permettermi di esprimere 1giudizio sulla qualità nonostante siano passati 3anni dall ultimo gow rilasciato la grafica é pressoché identica

    x quanto riguarda il multyplayer sono rimasto abbastanza deluso lo trovo confusionario soprattutto nei menu x la scelta dei potenziamenti devo dire peró che i server funzionano alla perfezione nessun lag e ottimo pure il matchmaking

    @ducatiteam1 scusami se mi permetto ma nn si capisce niente che hai scritto??forse nn sei italiano se é così ti chiedo scusa..

  • Sinceramente anche a me graficamente non mi sembra all’altezza degli ultimi giochi…. E per il discorso lag sul multiplayer io aspetterei a parlarne a gioco uscito.
    Secondo me sicuramente avrà successo ma, a meno che non si siano inventati una storia incredibile (ho i miei dubbi), l’idea che mi lascia questo GOW è di un bel minestrone riscaldato giusto per fare un buon fan service o per preparare la strada per una nuova trilogia (?) su ps4….

  • Sono curioso di sapere come sarà la modalità Single Player (oltre alla grafica). Spero che non l’abbiano disdegnata e non abbiano puntato solo sul Multiplayer!

    @ducatiteam1: Per favore, per farti capire usa sempre la punteggiatura. Sono certo che tu, rileggendo il tuo commento, lo trovi giusto ma noi non riusciamo a capire il ritmo con cui vorresti giostrare il tuo discorso, non si capisce nulla!

  • perche con l’uscita della beta per il plus mi ha cancellato tutti i miei progressi ero al livello 12

  • sono proprio curioso di sapere perchè in America la beta si estende a tutti gli utenti PSN mentre da noi bloccano anche i nuovi utenti del Plus?

  • anche se non centra niente,sal potresti proporre per il prossimo mese di plus uno di questi due giochi: prince of persia le sabbie dimenticate o dragon age 2… penso che vi siano possibilità che arrivino ma se è possibile segnare il desiderio di utenti che non vorrebbero solo fps è meglio..grazie ciao

  • io ho scaricato la beta con l’abbonamento di prova di 30 giorni di play station plus inizialmente ci giocavo poi è incominciato ad uscire un messaggio mentre tentavo di collegarmi ad una partita dicendo” si è verificato un errore durante la ricerca di una partita 2:198:60:1:0″ ora vorre sapere cosa significa tutto ciò, da premettere il fatto che l’abbonamento non mi è ancora scaduto. ce qualkuno che mi da una risposta concreta grazie.