Tornate su Oddworld!

3 0
Tornate su Oddworld!

stranger-hd-vita-010

Non siete felici? L’amatissimo universo di Oddworld ritorna giusto in tempo per Natale! Stranger’s Wrath è disponibile in tutto il suo splendore ad alta definizione.

Il folle pianeta Oddworld ha fatto la sua comparsa nel mondo videoludico ai tempi di PSOne, grazie ai due classici Abe’s Oddysee e Abe’s Exoddus. I fan ricorderanno con affetto l’eroe per caso Abe, destinato a salvare i suoi amici Mudokons dallo schiavismo industriale delle due compagnie Glukkon, Rupture Farms e SoulStorm Brewery.
Volete sapere cosa può fare in 10 mesi un piccolo team di sviluppatori? Per esempio può effettuare un porting di un titolo della serie Oddworld su PlayStation Vita! I ragazzi di Just Add Water hanno lavorato alacremente sin dal lancio della console portatile avvenuto a febbraio 2012 per fornirvi la migliore conversione possibile.

La versione PS Vita dell’adorato Oddworld Stranger’s Wrath HD è finalmente disponibile sullo Store!

munch-hd-001

stranger-hd-vita-009stranger-hd-vita-008

Così come la versione PlayStation 3, la versione portatile di Oddworld: Stranger’s Wrath HD è dotata di assets ad alta qualità, textures migliorate e modelli poligonali altamente definiti. Non stiamo parlando di un “banale” porting… questa versione gira alla risoluzione nativa della console e sfrutta al meglio il touchscreen e il touch pad posteriore di PS Vita per garantire controlli ancora più accurati.

Nel gioco vestirete i panni del misterioso cacciatore di taglie Stranger, la cui missione è quella di ripulire il Wild West di Oddworld. La cosa bella è che guadagnerete mentre farete tutto ciò. Dopotutto i soldi servono per quella importantissima operazione chirurgica, giusto? Il gameplay è caratterizzato da un  sistema di ricarica delle munizioni molto vivo… letteralmente! Dagli spiritosi Chippunks ai feroci Fuzzles, avrete numerosi modi per uscire dalle situazioni scottanti in cui vi troverete.

stranger-hd-vita-006

stranger-hd-vita-004stranger-hd-vita-002

Il titolo è disponibile sin da ora al prezzo di €12.99. I membri PS Plus avranno uno sconto del 25% se decidono di acquistarlo prima del 9 gennaio 2013! Fatevi questo regalo di Natale digitale!

Cosa ne pensate della versione PS Vita di Stranger? Fatecelo sapere!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • ma quanto occupa di memoria ed e possibile usare il giroscopio per mirare?

  • “La versione PS Vita dell’adorato Oddworld Stranger’s Wrath HD…”

    Bè mica tanto adorato 😛 Ricordo le recensioni di allora che non ne parlavano proprio benissimo. A me non ha colpito per niente e parlo da fan sfegatato dei primi 2.

    @si6brutto: spesso sullo Store Web viene indicato anche il peso dei giochi. Prova a dare un’occhiata.

    https://store.sonyentertainmentnetwork.com/

  • visto 1490 MB, penso che attenderò gli ultimi giorni dell’ offerta per decidermi ma non avendo giocato i capitoli precedenti :–( non so, però mi ispira :sisi: