Il pack LittleBigPlanet 2: Cross-Controller è ora disponibile!

10 0
Il pack LittleBigPlanet 2: Cross-Controller è ora disponibile!

keyart_cc07

L’attesa è finita: a partire da oggi, potrete scoprire tutti i segreti del pack LittleBigPlanet 2: Cross-Controller!
Grazie a questo imperdibile contenuto,avrete la possibilità di usare il vostro sistema PlayStation Vita come un controller e giocare a LittleBigPlanet 2 in un modo completamente nuovo ed emozionante.

Date un’occhiata al trailerche presenta le funzionalità del pack LittleBigPlanet 2: Cross-Controller per scoprire in quali strambeimprese si lancerà il vostro Sackboy!

Non solo guiderete il vostro Sackboy tra mille peripezie, ma avrete a disposizione nuovi strumenti e sciccherie con cui dare vita ai vostri livelli personalizzati di LittleBigPlanet 2: Cross-Controller!

Quali sono le caratteristiche del pack LittleBigPlanet 2: Cross-Controller?
L’ultima avventura del Sackboy trabocca di novità, e sappiamo che non vedete l’ora di metterci sopra le mani, quindi ecco un resoconto di ciò che vi aspetta:

  • Nuova storia – L’avvincente trama del pack vede il nostro Sackboy viaggiare attraverso l’Omniverso alla ricerca del tesoro perduto!
  • Cinque nuovi costumi – Volete davvero lasciare il vostroSackboy senza nuovi costumi da indossare? E non dimenticate la funzionalità Cross-Buy: se acquistate questo pack, i cinque costumi saranno disponibili sia per la versione PS Vita di LittleBigPlanet che per LittleBigPlanet Karting (in un futuro aggiornamento)!
  • Quattro nuovi strumenti – La Porta dimensionale, il Vitanator, il Sensore chiave remota e il Radar magneticovi consentiranno di personalizzare l’esperienza di gioco Cross-Controller.
  • Creatività e fantasia -26 oggetti, 25 materiali, 74 decorazioni e 148 adesivi non vedono l’ora di essere scelti dal vostro Sackboy tramite Popit,per soddisfare ogni vostro impulso creativo.
  • Cinque tutorial – Oltre ai contenuti appena descritti, abbiamo cinque nuovi tutorial. Studiateli attentamente per usare al meglio i nuovi strumenti e poi buttatevi a capofitto nella funzionalità Cross-Controller!

screengrab_SC22_PS3screengrab_SC19_PS3

Cos’è una Porta dimensionale?
Una Porta dimensionale è un nuovo metodo di teletrasporto che consente al nostro adorato Sackboy di viaggiare con sicurezza da una Porta dimensionale a un’altra all’interno dello stesso livello senza perdere nessuna vita. Inoltre, questo strumento darà la possibilità al Sackboy di teletrasportarsi da un sistema PlayStation 3 a un sistema PlayStation Vita,e viceversa, nel caso voleste farlo tornare a casa!

I creatori di livelli più estrosi potranno persino utilizzare lo strumento per rimuovere il Sackboy dal gioco e bloccarlo in una specie di stasi, mentre l’azione di sviluppa in un altro punto del livello…

Ma fermiamoci qui e lasciamo a voi il piacere di scoprire quale sarà l’effetto delle porte dimensionali su LittleBigPlanet e sull’Omniverso intero!

Accedete subito allo Store e acquistate il pack LittleBigPlanet 2: Cross-Controller a soli €4.99

screengrab_SC20_PS3screengrab_SC21_PS3

Aiutate il Sackboy a completare questa nuova sfida e usate gli elementi raccolti lungo la strada per creare nuovi livelli. Non vediamo l’ora di scoprire quali avventure Cross-Controller sarà in grado creare la nostra fantasiosa community!

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields