Il Cross-Controller Pack di LittleBigPlanet 2 disponibile dalla prossima settimana

13 0
Il Cross-Controller Pack di LittleBigPlanet 2 disponibile dalla prossima settimana

keyart_cc07

A partire dalla prossima settimana, l’universo di LittleBigPlanet 2 si arricchirà del Cross-Controller Pack, che renderà LittleBigPlanet 2 il primo titolo a supportare questa fantastica funzionalità.

In cosa consiste il Cross-Controller? Beh, il Cross-Controller consente di utilizzare il proprio sistema PlayStation Vita come un controller per il sistema PlayStation 3, arricchendo i giochi di PlayStation 3 con le funzionalità esclusive di PS Vita, tra cui lo schermo touchscreen e il touch pad posteriore. Ma, soprattutto, espande i confini del gioco a un secondo schermo! Una soluzione che rende possibili innumerevoli soluzioni ludiche del tutto nuove, come quelle che potrete scoprire nel Cross-Controller Pack di LittleBigPlanet 2.

Nel Cross-Controller Pack di LittleBigPlanet 2, Sackboy si unisce a un’allegra banda di pirati spaziali per dare la caccia a un tesoro perduto nelle profondità del cosmo. Nel corso della loro avventura si troveranno a fronteggiare nuove insidie che potranno essere superate soltanto sfruttando in modo del tutto nuovo le caratteristiche uniche di PlayStation Vita.

Oltre a un’avventura originale con protagonista Sackboy, il pack include un nuovo set di strumenti che consentirà di creare livelli Cross-Controller da condividere con la comunità.

Il Cross-Controller Pack di LittleBigPlanet 2 sarà disponibile il 19 dicembre al costo di €4,99. Per utilizzarlo sono necessari un sistema PlayStation 3, una copia di LittleBigPlanet 2 e un sistema PlayStation Vita.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

  • FINALMENTE!!!!!

  • Eccoloooooooo finalmenteeeeeee la feature piu fantastica della storia in assoluto!!!!!!!!!!! Qualche settimana fa la chiedevo ed ora eccola spuntare fuori come per magia (anzi miracolo). Sono troppo contento.

  • Mi sà che devo comprare la PSVITA =)

  • il gioco è uscito da 2 anni e MM ancora lo supporta così… MEDIA MOLECULE I LOVE YOU!
    scherzi a parte… è terribilmente difficile trovare un team che oltre ad innovare tiene così tanto ai suoi giochi!
    solo con l’ultimo capitolo s è lasciata un pò andare… ma lei al contrario degli altri se lo può permettere.

  • Ne vengo a conoscenza solo adesso e devo dire che è un’ottima funzione :O 5€ anche è un buon prezzo, anche se gratis ovviamente era meglio 😛
    Però mi manca 1 requisito su 3: la PSVita xD

  • SONO PRONTOOO!!!

  • è pratucamente il Wiiu! bello!!!

  • Forse era meglio che lo rilasciavate gratuitamente per implementare le vendite di psvita… Io che ho entrambe personalmente non spenderò mai 5 euro per una funzionalità in +

  • Ho tutto il necessario! Ottimo!

  • K_for_Vendetta

    @Italozzo

    mi sembra di capire che non è solo una modalità in più ma proprio nuovi livelli (come fu per il move pack)…di conseguenza, perchè volerli gratis?

  • Avessi la PS Vita lo prenderei subito. Media Molecule ha creato un gioco che no ha uguali. E che in realta’ non è neanche un gioco… è un mondo.
    Thumbs up per un pack che pare davvero geniale e che ben si sposa con un titolo del genere. Rispetto massimo! 😀

  • Figata.. aspettavo con ansia questa features, ma non tanto in LBP, ma in generale.. Sbavo all’idea di giocare a Gran Turismo usando la PSVita per controllare la tachimetria dell’auto, benzina, temperature ecc.. Oppure negli FPS per avere un’alternativa alla mappa classica, che so, magari a infrarossi su PSVita e normale sulla TV 😛 Oppure sempre negli FPS, mandare i droni in giro per la mappa usando la PSVita per vedere cosa sta inquadrando la telecamera del drone, e allo stesso tempo continuare a giocare con il proprio soldato. Le possibilità sono infinite…

  • Ma io penso che (come x il move pack) si potranno giocare i liv comunità e storia con la ps vita ma se vuoi creare liv che sfruttino il cross controller lo devi comprare
    XD di sicuro d ora in poi giocherò a LBP2 solo con la PSVita