Namco Bandai è lieta di annunciare, dopo l’ondata di entusiasmo, ipotesi e commenti della community, che la demo dell’imminente JRPG Ni No Kuni: Wrath of the White Witch è ora disponibile per i fan europei su PlayStation Store.
Ni No Kuni: Wrath of the White Witch è un GDR creato dalla talentuosa squadra di sviluppo giapponese LEVEL 5, con animazioni curate dal leggendario Studio Ghibli, responsabile di numerosi capolavori cinematografici. Dopo la pubblicazione per PlayStation 3 in Giappone, alla fine del 2011, il titolo è pronto per essere accolto dai fan europei il 25 gennaio 2013 e includerà doppiaggio in giapponese e inglese e testi a schermo in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.
Saranno disponibili due edizioni, una standard e l’altra chiamata “Wizard’s Edition”, che conterrà un peluche di Drippy e il Wizard’s Companion book (lo stesso che Oliver utilizza nel gioco).
In attesa dell’uscita di Ni No Kuni: Wrath of the White Witch, gli appassionati di JRPG possono visitare i forum fin da subito e fare domande ad Akihiro Hino, presidente e CEO di Level 5. Il 17 dicembre, la squadra della community di SCEE selezionerà le 10 domande migliori da inviare in Giappone: tornate sul PlayStation Blog all’inizio del prossimo anno per leggere le risposte di Hino!
I commenti sono chiusi.
20 Commenti
Loading More Comments