Music Unlimited vuole conoscere “Il meglio del 2012”

0 0
Music Unlimited vuole conoscere “Il meglio del 2012”


Finalmente ci siamo: il 2012 volge al termine e ci prepariamo a tirare le somme di questi 12 mesi ricolmi di nuove uscite di successo, reunion di band, scandali e rotture nel mondo della musica. Poiché non restano che poche settimane alla fine dell’anno, abbiamo deciso di offrirti una panoramica delle nuove uscite più attese di quest’anno, prima che venga il momento di ricominciare e sollevare i calici brindando al Nuovo Anno.

Con una nuova formazione, i Boys like Girls stanno per lanciare il tanto atteso 3° album “Crazy World”, in uscita il 10 dicembre, lo stesso giorno dell’uscita dell’album dei Green Day “Tre” a completamento della loro trilogia, mentre l’arrivo del prossimo album di Ben Harper è previsto per l’inizio del prossimo anno.

Intanto, da questa parte dell’oceano, il 7 dicembre la band londinese TOY lancerà il nuovo singolo dall’omonimo album di debutto “Make it mine” mentre lo stesso giorno il dio della chitarra Eric Clapton festeggia il 35°anniversario di “Slowhand”.

Altrove, la band di fama mondiale Coldplay presenta i momenti migliori dell’ultimo, acclamatissimo, tour nel DVD “Live 2012”, il loro primo album/video dal vivo in 9 anni! Ecco un assaggio.

Allora, qual è stato il tuo brano preferito di quest’anno? Quali sono gli artisti che ti hanno lasciato a bocca aperta? Quale DJ ti ha fatto scatenare in pista o quale leggenda del rock si è impossessata delle tue frequenze radio?

Noi di Music Unlimited siamo impegnati a creare un canale musicale dedicato a te, con tutti i tuoi contenuti preferiti del 2012. Comunicaci quale è stato, secondo te, il meglio del 2012, e cercheremo di inserire i contenuti che ci consigli nei nostri elenchi di riproduzione per farti ascoltare e rivivere tutto il meglio di quest’anno!