Far Cry 3 – Il DLC pack High Tides arriva a gennaio!

0 0
Far Cry 3 – Il DLC pack High Tides arriva a gennaio!

Ciao ragazzi,
Meghan Watt, autore di Massive Entertainment, ci presenta High Tides, DLC Pack per Far Cry 3 in arrivo a gennaio.

Far Cry 3 High Tides

Un saluto a tutti i videogiocatori! Il team che ha curato la parte online di Far Cry 3 sta preparando qualcosa di grande per salutare il nuovo anno: il DLC pack co-op High Tides, in esclusiva console su PS3. Questo gennaio, verranno rilasciati due nuovi capitoli co-cop, Jailbreak e Redemption. Questi nuovi capitoli rappresentano il culmine di tutto il duro lavoro che abbiamo speso per creare la campagna di gioco co-op principale. Sono il meglio del meglio.

High Tides inizia da dove i sei capitoli co-op vi hanno lasciato. Ci sono nuove missioni, battaglie ancora più dure, sfide più grandi e momenti esplosivi come non avete mai visto prima. Si capisce che non stiamo più nella pelle?

Vogliamo far passare ulteriore tempo con i nostri ragazzi – Leonard, Tisha, Mikhail e Callum – a tutti coloro che hanno amato la modalità co-op di Far Cry 3. Comprate oggi stesso la vostra copia PS3 di Far Cry 3 e, grazie a questi capitoli finali, a gennaio scoprirete cosa accadrà alla nostra gang quando tenterà di scappare dall’isola.