Il primo trailer di Let’s Fish! Hooked On

1 0
Il primo trailer di Let’s Fish! Hooked On

Ciao ragazzi,
Sean Walsh, Product Manager di Wired Productions, torna sul nostro blog per presentarci il primo trailer di Let’s Fish! Hooked On, gioco di pesca per PlayStation Vita.

LF_Logo_Characters_black

Ci avviciniamo a grandi passi all’uscita di Let’s Fish! Hooked On e siamo lieti di condividere con la community PlayStation il primo trailer ufficiale per mostrarvi in esclusiva le varie caratteristiche del gioco che vi avevamo anticipato proprio qui, su questo blog, lo scorso settembre.

Con questo video vogliamo dimostrarvi come il divertente stile arcade di questo gioco si sposi alla perfezione con le potenzialità di PS Vita, oltre a descrivervi le varie esperienze di gioco che potrete trovare nel primo gioco di pesca in stile anime su vasta scala.

Potete trovare il trailer qui:

È la prima volta che lo studio SIMS, (che ha già all’attivo SEGA Bass Fishing), sviluppa un gioco di pesca con personaggi in stile anime, e lo fa tenendo bene in mente le potenzialità di PS Vita in termini di agilità e intensità.

Let’s Fish! Hooked On è un innovativo gioco di pesca, divertente e strampalato, che viene pubblicato in esclusiva per PS Vita, con l’intento di sfruttarne la capacità di valorizzare al massimo i contenuti digitali.

LetsFishVitaScreen1

Ci auguriamo che dal video riusciate a capire in che modo Let’s Fish! Hooked On si differenzia dagli altri giochi di pesca che vi sarà capitato di provare. Una giocabilità veloce e intuitiva tipica dei giochi arcade, uno stile anime unico, quattro impegnative modalità di gioco e un’avvincente modalità storia sono soltanto alcuni dei motivi per cui riteniamo che questo gioco farà divertire tutti! Speriamo che anche voi siate d’accordo.

Noi di Wired Productions, come editori, siamo orgogliosi di offrire Let’s Fish! Hooked On ai giocatori di tutto il mondo, attraverso PlayStation Network. A breve annunceremo anche la data di pubblicazione e il prezzo, ma nel frattempo potete seguirci su www.facebook.com/LetsFishGame e su Twitter @LetsFishGame per gli ultimi annunci, i concorsi e i video.

Vi ringraziamo ancora per il vostro sostegno.

Lets FishUnderwaterScreen1

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields