Labyrinth Legends sbarca su PSN il mese prossimo

4 0
Labyrinth Legends sbarca su PSN il mese prossimo

Ciao a tutti i fan PlayStation!
Scott Hyman di Creat Studios è qui per annunciarvi una grande novità per PlayStation Network, in uscita in Europa il 19 dicembre. Chi avrà il coraggio di affrontare i cunicoli e le misteriose catacombe di Labyrinth Legends?

screen_1280x720_7

Eccentrica ed emozionante, questa avventura arcade sotterranea premia coloro che, grazie ad abilità e tenacia, sapranno diventare esploratori leggendari. Affrontate con coraggio tunnel misteriosi, cripte mistiche e tombe di civiltà estinte, sfuggite a trappole nascoste, risolvete enigmi e raccogliete stelle, oro, tesori, armi, manufatti e molto altro. Ma state in guardia, perché orde di mummie, zombi, ghoul e altri mostri si annidano nell’ombra.

screen_1280x720_40screen_1280x720_36

L’avventura in solitaria non vi soddisfa? Mettetevi alla prova contro i vostri amici! Labyrinth Legends, infatti, prevede classifiche, supporta i trofei e offre tre diverse modalità multigiocatore in locale fino a un massimo di quattro giocatori.

Con una combinazione davvero unica di grafica innovativa, scenari mozzafiato, esplorazione, enigmi e dure battaglie contro terribili mostri, Labyrinth Legends è, senza dubbio, il titolo più emozionante in uscita per PlayStation Network in vista di Natale!

screen_1280x720_35screen_1280x720_26

Come sempre, grazie a tutti coloro che amano i nostri giochi. È solo merito vostro se possiamo fare ciò che più ci piace: cosa faremmo senza di voi? Continuate a inviarci idee e suggerimenti, perché desideriamo sapere cosa vi piace di più e che cosa vorreste per il futuro!

Seguiteci su Twitter @CreatStudios e cliccate su “Mi piace” sulla pagina di Creat Studios su Facebook per partecipare ai nostri concorsi e vincere premi. Tutto il team di Creat Studios augura ai giocatori di PlayStation vacanze felici all’insegna del divertimento!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti