Nuovo DLC per Frobisher Says in uscita questa settimana

0 0
Nuovo DLC per Frobisher Says in uscita questa settimana

Se vi è piaciuto obbedire ad ordini del calibro di pulire del pesce, non sorridere alle creature dei boschi e dare pugni sul naso agli orsi, sarete entusiasti di sapere che il Pacchetto Mega Fun di Frobisher uscirà il prossimo mercoledì per PlayStation Vita, al prezzo di €1.49!

Come se i capricci precedenti di Frobisher non fossero abbastanza, il pacchetto Mega Fun contiene 15 nuovi giochi contenenti nuove ridicole richieste quali entrare in una squadra di boccacce, mungere un mammut e guidare fino a casa di Stephen.

bouncycastle

Se credevate che Frobisher avesse esaurito il suo repertorio di modi strani e meravigliosi per usare la tua PS Vita, vuol dire che non sapete di cosa è capace. Non sorprendetevi se di tanto in tanto sarete costretti ad asciugare liquidi dalla PS Vita!

Ma non ci sono solo nuovi giochi, c’è anche una patch gratuita. Frobisher ha ascoltato le vostre opinioni e ha richiesto che nuove funzioni fossero incluse sia nel gioco principale che nel pacchetto Super Fun! Se siete abituati ad obbedire ai suoi ordini, sarete contenti di sapere che Frobisher ha trovato dei vecchi trofei che non gli servono più, e vi farà sudare sette camicie per conquistarli.

ImportantInstructions

Chi ama giocare con PS Vita nel buio più totale, oppure sull’autobus, ora sarà in grado di disattivare certe categorie di giochi: ad esempio, quelli che fanno uso della telecamera o del microfono. Inoltre, ora potrete pubblicare i tuoi punteggi migliori ogni volta che vorrete!

Infine, Frobisher vorrebbe farvi conoscere un po’ meglio la sua genealogia, quindi ha creato una galleria nella quale – in cambio di doni ‘near’ – potrete ammirare i ritratti dei suoi bizzarri familiari.

spotdiffs

Ecco, quindi. Nuovo materiale gratuito per chi già conosce il mondo di Frobisher Says!, e un nuovo carico di esilarante follia sotto forma di pacchetto “Mega Fun” scaricabile dal negozio per la vostra PlayStation Vita.