The Walking Dead Episode 5 – Disponibile da mercoledì

3 0
The Walking Dead Episode 5 – Disponibile da mercoledì

Ottime notizie per i fans delle avventure di alta classe. The Walking Dead: Episode 5 – No Time Left sbarcherà questa settimana sul PlayStation Store, andando a concludere l’eccezionale adattamento videoludico dell’acclamata graphic novel di Robert Kirkman.

Tutte le scelte che avete compiuto e le vite che avete salvato (o sacrificato) si sommeranno in questo attesissimo finale. Scoprite cosa ne sarà di Lee e della sua banda dopo gli shockanti eventi accaduti in Episode 4. Riusciranno a sopravvivere? Lo saprete a partire da questo mercoledì.

Per rendere l’attesa più tollerabile, Telltale è stata così gentile da condividere con noi il trailer di lancio. Guardatelo!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Nessun commento ancora? Perbacco: quando accade un ritardo di un paio di giorni, giù critiche come se piovesse nei confronti di Sony (quando qua è la TellTale). Quando invece l’episodio arriva bello pronto, perfino in anticipo, nessun commento positivo? Chiaro, è una cosa dovuta, doveva uscire e uscirà, per chi l’ha prenotato.

    Come me. Personalmente, come fatto in passato con Sam & Max e Tales of Monkey Island, preferisco, pur prenotando in anticipo le serie TT, scaricarmele e giocarmele tutte assieme, al termine delle stagioni. Ma ognuno faccia come ritiene meglio!

    Però ora che il quinto capitolo arriverà – e finalmente potrò giocare anch’io a questa serie, dopo sei mesi d’attesa – potreste farvi sentire! Ogni tanto è bello anche non tirar insulti alla Sony (certo che se la PS4 non fosse retrocompatibile con la PS3… Allora sarò il primo ad arrabbiarmi. E le Collection HD? Remember me, The Last of Us, Bioshock Infinite, God of War Ascension? Arrivano a marzo, ma ops, a fine anno PS4 non retrocompatibile?
    Non fatemi scherzi, ragazzi… Che con tutta la roba PS3 da fare, posso benissimo attendere la PS5!)

  • Blackmagic0589

    Meno male che questa volta non hanno ritardato l’uscita in Europa!
    Non vedo l’ora di giocarlo!

  • @Tiranytar: d’accordissimo sul discorso PS4. Fosse per me non dovrebbe nemmeno uscire prima di altri due o tre anni. Un po’ perché PS3 continua a dimostrare di avere ancora moltissimo da dire, un po’ perché i vari rumors che si sentono sulla fantomatica nuova console a mio parere non sono poi così tanto entusiasmanti e oltretutto… pure io c’ho un sacco di titoli ancora da iniziare! Sui TellTale io ho solo una (pesante) critica da fare: manca la localizzazione in italiano e ai giorni nostri è una grave lacuna! Per esempio, a me interessava il gioco di Jurassic Park ma sapendo che poi rischio di non capire molto della trama, allora preferisco evitare di spendere (parecchi…) soldi. Tu che ne pensi del gioco che ho citato? 😉