DmC: Devil May Cry – Dettagli su demo, contenuto scaricabile e prenotazioni

7 0
DmC: Devil May Cry – Dettagli su demo, contenuto scaricabile e prenotazioni

3 (2)

Ciao a tutti, sono Dominic Matthews di Ninja Theory e voglio aggiornarvi su DmC: Devil May Cry.

Come prima cosa, voglio parlarvi del contenuto scaricabile di DmC che abbiamo annunciato qualche giorno fa. Si intitola Vergil’s Downfall e presenta sei nuove missioni in ambientazioni inedite, dove il giocatore prenderà il controllo di Vergil, il fratello gemello di Dante.

5 (2)3

Vergil possiede il suo stile di combattimento personale (chi si ricorda di lui dai precedenti giochi riconoscerà alcune delle sue inconfondibili mosse) e la sua storia, che si intreccia con gli eventi della trama principale, si svolge nell’inferno personale di Vergil. Interessante, vero?

Durante il gioco, affronterete nuovi nemici e potrete potenziare le abilità di combattimento di Vergil. Una volta completate tutte le nuove missioni, si sbloccheranno quattro nuovi livelli di difficoltà, compresi Son of Sparda e Vergil Must Die: entrambi contengono ondate di nemici specifiche e comportamenti degli avversari diversi da quelli che si trovano nelle tre difficoltà standard.

Il motivo per cui vi sto parlando di questo contenuto scaricabile prima che il gioco principale sia uscito non è perché è già pronto (al contrario, abbiamo ancora molto lavoro da fare!), ma perché vogliamo offrirlo gratuitamente a tutti coloro che prenoteranno DmC: Devil May Cry.

Chi volesse acquistarlo potrà farlo per €8,99, ma prenotando la versione digitale di DmC: Devil May Cry su PSN europeo o australiano potrete scaricare Vergil’s Downfall gratuitamente non appena sarà pubblicato, all’inizio dell’anno prossimo. Quindi, se vi piacciono i contenuti aggiuntivi succosi e gratuiti, prenotate DmC!

11 (2)

La seconda novità di cui voglio parlarvi riguarda la demo di DmC: Devil May Cry, che sarà disponibile per il download su PSN europeo e australiano a partire da domani. La demo include due missioni: la prima, Under Watch, si svolge nel cuore delle strade cittadine di DmC e la seconda, Secret Ingredient, è una battaglia contro l’adorabile boss demone Succubus (capirete cosa intendo quando la incontrerete!).

75

Avviando la demo avrete la possibilità di scegliere tra tre diverse difficoltà standard, ma completando entrambe le missioni a una qualsiasi di queste difficoltà iniziali sbloccherete la modalità Son of Sparda: è la difficoltà più alta presente nella demo, con un set specifico di nemici e ondate più forti da affrontare.

All’inizio della demo Dante sarà equipaggiato con la spada Rebellion, le pistole Ebony e Ivory, l’ascia demoniaca Arbiter e la falce angelica Osiris. Volevamo farvi capire bene come si svolge il combattimento, perciò abbiamo dotato Dante di potenziamenti per tutte le armi fin dall’inizio della demo. Provate il mio preferito, Stinger (avanti, avanti, triangolo): sono anni ormai che infilzo i demoni come spiedini con Stinger e mi diverto ancora un mondo a farlo.

Se la demo vi piacerà, prenotate il gioco su PSN per ottenere Vergil’s Downfall gratuitamente.

vergil_render_fullres

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields