PlayStation All-Stars: La Battle Royale inizia questa settimana!

15 0
PlayStation All-Stars: La Battle Royale inizia questa settimana!

Ciao ragazzi!
Il grande giorno sta per arrivare! Domani PlayStation All-Stars Battle Royale approderà sulle nostre PlayStation 3 e PS Vita! Festeggiamo questa data importante con il messaggio che Omar Kendall, Lead Game Designer di SuperBot, ha voluto rivolgere alla comunità dei fans PlayStation!

Screen 2

In quasi 20 anni di storia, PlayStation ha dato la possibilità a tutti noi videogiocatori di esplorare nuovi mondi, di trionfare sui nostri avversari e di realizzare il nostro sogno di sfondare nel superstardom del rap. Tre anni fa, SuperBot Entertainment, BluePoint Games e Sony Santa Monica Studio hanno voluto creare un gioco che rappresentasse il giusto tributo alle incredibili emozioni che tutti noi PlayStation fan abbiamo provato insieme.

Finalmente, questa settimana, potrete mettere le mani su quel gioco. PlayStation All-Stars Battle Royale è arrivato!

PlayStation All-Stars Battle Royale è la celebrazione della storia PlayStation: i suoi personaggi, i suoi universi e, cosa più importante, i suoi fans. E non c’è cosa migliore per dare il via ai festeggiamenti di una cara e vecchia rissa!

Potranno giocare a PlayStation All-Stars fino a quattro giocatori contemporaneamente, indossando i panni dei 20 personaggi del mondo PlayStation presenti nel nostro roster. Kratos di God of War, Nathan Drake di UNCHARTED, Sackboy di LittleBigPlanet, Big Daddy di BioShock, Dante di Dmc Devil May Cry e molti altri sono pronti a darsi battaglia in uno dei 14 livelli di gioco. Ciascun livello è stato creato mescolando due mondi dell’universo PlayStation – come testimonia, ad esempio, il mondo sottosopra di LocoRoco mischiato con i dilaniati campi di battaglia di Metal Gear Rising: Revengeance.

Mentre il Versus Mode, che metterà giocatore contro giocatore (contro giocatore, contro giocatore), vi farà divertire con innumerevoli sfide memorabili, avventuratevi nell’Arcade Mode per scoprire cosa porta tutti questi grandi personaggi nello stesso folle mondo. E se siete forti abbastanza, andate avanti per scoprire cosa si prova ad affrontare il più vecchio e potente PlayStation All-Star: Polygon Man.

Screen 1

In alternativa, entrate nel Combat Trials Mode per scoprire tutti i trucchi del sistema di combattimento di Battle Royale. Apprendete le varie meccaniche di combattimento di ciascun personaggio grazie a questa divertente modalità di gioco. Quando siete pronti, fate un salto in rete e sfidate il mondo intero grazie al Torurnament o al Quick Match Mode. Vi aspettano due modalità online impeccabili, virtualmente indistinguibili da quelle offline.

Disponibile sia per PlayStation 3 che per PS Vita, PlayStation All-Stars sfrutta a pieno la connettività tra le due piattaforme grazie alla funzionalità Cross Play, che farà scontrare gli utenti di entrambe le console, senza alcuna distinzione. Se possedete sia PS3 che PS vita potrete trasferire i salvataggi da una macchina all’altra, in maniera tale da poter giocare ovunque vogliate. Ma soprattutto, se comprerete la versione del gioco per PlayStation 3, avrete in regalo la versione per PS Vita! Non c’è alcuna ragione per non sfruttare questa grande occasione.

Oggi inizia una grande avventura per tutti noi – e noi sviluppatori vogliamo festeggiare con tutti voi fans. Non avremmo potuto creare questo gioco senza di voi e spero che il nostro titolo vi faccia divertire tanto quanto ci siamo divertiti noi a realizzarlo. Ci vediamo online!

PlayStation All-Stars Battle Royale sarà disponibile da domani in Europa, da giovedì in Australia e Nuova Zelanda, e da venerdì nel Regno Unito e in Irlanda.

I commenti sono chiusi.

15 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.