Ciao ragazzi,
Nicolas Marinus, amministratore delegato di Thumbs Up Games, ci presenta Panic! titolo per PlayStation Mobile disponibile da domani.
Panic! arriva su PlayStation Mobile questa settimana!
Dopo migliaia di anni su un piccolo meteorite, senza spazio per dimenarsi e senza giochi, il mostro alieno di Panic ha fatto un atterraggio di fortuna sulla Terra ed è infuriato. Non odia l’umanità e non è stato mandato qui a distruggerla: è soltanto di cattivissimo umore. Se non agiremo velocemente, tutta la città diventerà una pozza enorme di melma!
Panic! è simile a un gioco labirinto, ma con una differenza: possiamo fargli cambiare forma. Bisogna salvare più cittadini possibile rovesciando le case e dirottando il fiume di melma per evitare che le raggiunga. Non siamo arrivati in tempo? Lanciamo una boa per un salvataggio in extremis. La melma arriva da tutti i lati? Lanciamo una bomba per radere tutto al suolo e creare una barricata enorme.
Troverete 30 missioni suddivise su tre mondi, inoltre Panic! offre una modalità di sopravvivenza in cui bisogna resistere il più a lungo possibile.
Ci sembra davvero di aver creato un gioco speciale. Distruggere gli edifici per salvare i cittadini? Già fatto in passato. Un rompicapo di azione con attacchi alieni? Questo è piuttosto originale.
Sviluppare per una varietà di dispositivi (cellulari, tablet e PS Vita) è stata una bella sfida, ma anche divertente e abbiamo fatto in modo che Panic! offra la stessa giocabilità su tutte le piattaforme. Ero particolarmente entusiasta all’idea di vedere il gioco su PS Vita per la prima volta. Che colori magnifici! PS Vita ha uno schermo OLED incredibile che rende davvero tridimensionale la grafica vivace di Panic. Se tutto andrà bene, vedrete arrivare sullo schermo OLED molti altri dei nostri giochi.
Date un’occhiata anche voi a partire da domani, quando il gioco sarà disponibile al prezzo di €1,99.
I commenti sono chiusi.