Lo spot TV europeo di PlayStation All-Stars Battle Royale!

2 0
Lo spot TV europeo di PlayStation All-Stars Battle Royale!

Ciao ragazzi!
Phil Lynch, European Product Manager di SCEE, ci presenta in anteprima lo spot TV europeo di PlayStation All-Stars Battle Royale!

Ciao ragazzi,

spero vi siate divertiti con la BETA pubblica di PlayStation All-Stars. Mancano solo 3 settimane al lancio del gioco completo e oggi vi vogliamo mostrare una delle sorprese che noi del reparto marketing stiamo preparando per voi.

Diamo un’occhiata allo spot TV europeo di PlayStation All-Stars! Lo spot è è un tributo a tutti i fans PlayStation e al loro amore appassionato per i personaggi del mondo PlayStation.

Prima che lo chiediate: Fat Princess non è Jack Black, argomento di dibattito infuocato da quando i nostri colleghi russi hanno postato la loro versione dello spot.

Spero che il video vi sia piaciuto! Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • demenziale,spece la principessina ^^

  • Sicuramente il gioco è interessante, ma per quanto riguarda lo spot non mi piace più di tanto, è carino, ma sembra che il prodotto sia rivolto solo a bambini piccoli. Mi piacerebbe che negli spot pubblicitari sui videogiochi si ponga maggiore attenzione alle caratteristiche del gioco salienti, come cosa è possibile fare nel gioco in questione e quali modalità mette a dispozione del giocatore… chiaramente non tutto, altrimenti verrebbe uno spot di 5 minuti.