PlayStation Plus: I Contenuti di Novembre

81 0
PlayStation Plus: I Contenuti di Novembre

Le sere invernali sono alle porte e di sicuro non c’è modo migliore per combattere la malinconia che passare del tempo con PS3 e con i nuovi contenuti Plus del mese di novembre. Date un’occhiata alle aggiunte: spero siate d’accordo nel constatare che abbiamo cercato di includere contenuti adatti a tutti i gusti, partendo da un blockbuster EA, passando per un frenetico puzzle game che vi terrà incollati allo schermo e concludendo con un bellissimo platform dei nostri amici della Insomniac Games.

Crysis2_Screen2_03042010_PVWIMG

Iniziamo alla grande. Come sicuramente vi siete accorti, siamo andati in fibrillazione quando il 26 ottobre vi abbiamo annunciato che avremmo portato Crysis 2 sul Plus a partire dal 7 novembre. Crysis 2 è un titolo dalla grafica sbalorditiva e dalla storia avvincente, quindi non perdetevelo per nessun motivo. Per ulteriori dettagli date un’occhiata al post precedente su……….CRYSIS 2!!

Sempre il 7 novembre, troverete Ratchet and Clank All 4 One. Per la prima volta questo action / platform game vi da la possibilità di utilizzare Ratchet, Clank, Captain Qwark e addirittura Dr. Nefarious in modalità co-op. In questa avventura per quattro giocatori dovrete collaborare sfruttando le caratteristiche uniche di ciascun personaggio e dovrete scambiarvi le armi per risolvere puzzle e sconfiggere il nemico.

RatchetAll4One_Hero_PVWIMG

Infine, sempre nello stesso giorno, aggiungeremo all’offerta Plus Cubixx HD. Questo frenetico puzzle game ha 50 livelli conditi da 50 sfide che vi metteranno a dura prova. Se questo non vi basta, potrete sfidare il mondo misurandovi con le 150 classifiche online disponibili oppure potrete unire le forze con i vostri amici nella modalità cooperativa a sette giocatori. Se invece avete voglia di distruggerli, a vostra disposizione c’è la modalità death match a sette giocatori!

Non lasciatevi scappare questo gioco semplice e divertente: sono sicuro che non riuscirete a farne a meno. Gli amanti dei puzzle game lo adoreranno.

CubixxHD_sc001_PVWIMG

Col vostro abbonamento Plus avrete accesso a questi ottimi contenuti che si vanno ad aggiungere ai titoli già disponibili nella vostra Instant Game Collection, dove troverete giochi del calibro di Bulletstorm e Resident Evil 5 Gold Edition, quindi scaricateli finché potete!

Oltre a questi fantastici giochi, nel corso del mese arriveranno sconti esclusivi su giochi completi e DLC, quindi non perdete i post di aggiornamento settimanali sul blog per avere tutti i dettagli.

Qui sotto troverete una lista dei titoli che verranno rimossi questo mese dalla Instant Game Collection:

  • 7 novembre – Just Cause 2
  • 7 novembre – Borderlands

Per concludere, senza rivelarvi troppo, siamo orgogliosi di annunciare che il gioco principale dell’aggiornamento di dicembre sarà un acclamato action-adventure tripla-A. Speriamo che la notizia vi renda felici quanto siamo noi nel darvela, quindi non perdete i prossimi post di aggiornamento sui contenuti dello store. Ma prima di tutto, divertitevi con i titoli di novembre.

Appuntamento al prossimo mese per ulteriori update sul Plus casalingo e alle prossime settimane per i dettagli dell’attesissimo lancio del servizio su PS Vita!

I commenti sono chiusi.

81 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields