PlayStation All-Stars Battle Royale – Incontra gli sviluppatori a Lucca!

1 0
PlayStation All-Stars Battle Royale – Incontra gli sviluppatori a Lucca!


Per gli appassionati di fumetti, videogiochi, cinema e tutto ciò che è intrattenimento audio-visivo, Lucca Comics & Games non rappresenta solo l’occasione per tenersi aggiornati sulle ultime uscite editoriali, per trovare quel pezzo raro che completa finalmente una collezione o per sfoggiare il costume cosplay realizzato con tanta fatica.
Lucca Comics & Games è anche tavole rotonde, convegni e dibattiti.
PlayStation avrà un ruolo di assoluto riguardo anche in questo ambito: giovedì 1 novembre alle ore 15.00 avremo il piacere di ospitare Chris Capili e Daniel Maniago, rispettivamente Lead Level Designer e Community Manager di SuperBot Entertainment.
L’incontro con Chris e Daniel è aperto a stampa e consumatori e ci svelerà gli aneddoti e le curiosità legati allo sviluppo di PlayStation All-Stars Battle Royale.

Il dibattito si terrà giovedì 1 novembre alle ore 15.00 presso la Sala Ingellis, Padiglione Lucca Games, Viale Carducci, Lucca.

Per i consumatori è consigliabile presentarsi in sala alle 14.15 poiché l’entrata è consentita fino ad esaurimento posti.

Questa è la tabella di marcia che seguiremo:

  • 14:15 – Ingresso accreditati e consumatori
  • 15:00 – Inizio conferenza
  • 15:55 – Fine conferenza
  • 17:30-18.30 – Signing Session presso lo stand PlayStation

Non perdete questa occasione unica per incontrare di persona gli sviluppatori di uno dei giochi più caldi di questo periodo. Vi aspettiamo numerosi!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields