Pubblicato il

God of War: Ascension – Schierati al fianco di Zeus nel nuovo trailer multiplayer

Con God of War: Ascension, per la prima volta nella serie God of War, verrà introdotto il comparto multiplayer. L’intensa e brutale azione single-player per cui la saga è rinomata, verrà estesa anche alle modalità di gioco che prevedono la presenza di più giocatori contemporaneamente.

Nel multiplayer di Ascension potrete creare il vostro avatar e schierarvi al fianco di uno dei quattro dei. Ogni dio vi offrirà un’esperienza multiplayer unica perché ognuno di loro vi fornirà una serie differente di poteri sbloccabili, set di armature e abilità. Sta a voi scoprire quale divinità possa fare al caso vostro, e nelle battaglie di squadra sarà di vitale importanza creare il giusto mix di abilità all’interno del vostro gruppo se volete sconfiggere gli avversari.

Oggi vi mostriamo il primo dei quattro trailer che vi illustreranno i benefici che otterrete scendendo in campo schierandovi a fianco di ciascuno dei quattro dei. Il primo è l’onnipotente Zeus…

Presto arriveranno moltissime news su God of War: Ascension, quindi continuate a tenere d’occhio il Blog.

6 Commenti
0 Risposte dell'autore
RomanWarrior90 23 ottobre, 2012 @ 12:47
1

o mio dio si sono imopazziti il multiplayer su god of war che spettacolo 😀

Bellissimo era davvero difficile passare il controller agli amici

So che sono OT, ma in Europa si sa nulla della God of War Collection “Ultra”? Mi piacerebbe davvero rigiocare l’1 e il 2 e allo steso tempo quelli su PSP e il 3.

Ma chissenefrega del multi in GOW sono uno strafan, ma inizia a darmi noia non vedere nulla del single player il cuore del gioco, qui pare sia sto maledetto multi il cuore di Ascension spero di sbagliarmi

mighie!!!!!!!!!!

Quoto Neme-ita. Va bene dare risalto al multiplayer che rappresenta senz’altro l’innovazione principale di Ascension… eppure rimane pur sempre una parte di contorno, suvvia! I fan di GOW vogliono sapere di più del single player e sapere soprattutto che anche questa volta la trama sarà epica come sempre. Personalmente ho tanti dubbi e domande in merito e vorrei davvero scoprirne di più.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche