Due leggende del genere horror si uniscono al team di Until Dawn

2 0
Due leggende del genere horror si uniscono al team di Until Dawn

larry_graham_3_FIXED

Ciao ragazzi, sono Pete Samuels di Supermassive Games. Sarete già a conoscenza delle novità provenienti dal New York Comic Con riguardanti la nostra collaborazione con due cineasti di culto come Larry Fessenden e Graham Reznick per Until Dawn, quindi volevamo dirvi di più sui motivi che ci hanno spinto a lavorare proprio con loro.

Sin dal principio eravamo partiti con l’intenzione di catturare tutti gli elementi caratteristici dei film horror adolescenziali. Abbiamo iniziato aggiungendo alcuni ingredienti chiave: un cast di attori affascinanti, una località isolata, un sadico assassino e l’immancabile colpo di scena. Tuttavia, mancava ancora qualcosa, ovvero i dialoghi tipici di questo genere e dei veri esperti nello sviluppare i personaggi in maniera cinematografica attraverso le loro battute. Permettetemi di presentarvi la leggenda dei film horror indipendenti, Larry Fessenden, e il suo amico di vecchia data Graham Reznick.

Questi due personaggi hanno lavorato ad alcune pellicole di culto della scena horror, ultimamente per la società di produzione di Fessenden, la Glass Eye Pix (House of the Devil, The Roost, I Sell The Dead, The Innkeepers). Per quasi 30 anni sono stati dei veri e propri pionieri di questo genere e per noi è stato un onore lavorare con loro!

Quando ho incontrato Larry al New York Comic Con, mi ha detto: “Lavorare a un gioco è stata una sfida completamente diversa rispetto a lavorare a un film. Tuttavia, la possibilità di diffondere il genere horror adolescenziale attraverso un mezzo così coinvolgente, nel quale il giocatore può davvero diventare parte della storia, era troppo ghiotta per lasciarmela sfuggire. Così ho pensato subito a Reznick, un appassionato di videogiochi di vecchia data, nonché mio assiduo collaboratore”.

Il genio creativo di entrambi ci ha letteralmente sbalorditi e ci ha aiutati a rendere Until Dawn un titolo horror in grado di farvi venire i brividi lungo la schiena… e di strapparvi anche qualche risata qua e là.

Per ora è tutto. Aggiorneremo il blog con altre notizie sul gioco man mano che lo sviluppo andrà avanti, dunque continuate a seguirci!

Until Dawn_key art

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields