Vi presentiamo Uproar per PlayStation Home

2 0
Vi presentiamo Uproar per PlayStation Home

leadimage

Uproar è un frenetico e divertente sparatutto in terza persona disponibile in esclusiva su PlayStation®Home. Abbiamo fatto l’impossibile per regalarvi un’esperienza completamente diversa da quanto visto finora sulla piattaforma. Il meccanismo di gioco è estremamente semplice; i comandi e il gioco stesso risulteranno immediatamente familiari a chiunque abbia mai giocato a uno sparatutto in terza persona, tuttavia, abbiamo aggiunto alcune modifiche interessanti per vivacizzare il gioco e renderlo sempre avvincente. Siamo sicuri che voi e i vostri amici vi divertirete un sacco combattendo nell’arena di Uproar!

Scegliete da che parte stare
Potete scegliere di combattere per gli Outlaws o per i Swyfts – le due gang avversarie di Uproar – mentre si affrontano nell’arena di Uproar per conquistare il rispetto. Ogni gang dispone di un set di abbigliamento unico, che è possibile indossare durante il gioco o in altre situazioni, come pure di una serie di cabine situate nella lobby Uproar dove potrete riunirvi con gli altri membri della vostra banda. Non dimenticate di fare sapere ai membri della gang rivale cosa pensate di loro grazie alla gamma completa di provocazioni da utilizzare all’interno dell’arena!

pickyourside2pickyourside1

Uproar dappertutto!
Uproar potrebbe arrivare in qualsiasi momento in qualunque spazio Home, con una selezione nuova di zecca di scenari dove combattere. Il primo spazio dove potrete trovare Uproar sarà l’Action District. Potrete sperimentare l’Action District in modi finora impossibili, arrampicandovi sui tetti e saltando all’interno del parcheggio, prima irraggiungibile. L’arena di Uproar stessa è un posto perfetto per sparatorie selvagge!

uproaranywhere

Personalizzazione completa degli avatar
Grazie al suo sistema di inventario intuitivo, Uproar offre una miniera di opzioni di personalizzazione da esplorare per consentirvi di giocare in modo adeguato al vostro stile. Dotatevi di un’arma primaria, secondaria o da mischia, di un siero, di provocazioni e di abbigliamento caratteristico di una gang e dirigetevi verso il campo di battaglia!

fullavatarcustomisatino

Il sistema innovativo di inventario vi consente di vedere in anteprima, acquistare, noleggiare, paragonare e regalare, tutto da una sola comoda schermata. Potrete facilmente scegliere attrezzatura e look giusto per il vostro avatar, persino nel corso di una battaglia, se la vostra strategia necessita di qualche ritocco. Il sistema di noleggio è perfetto per consentirvi di provare armi diverse prima di decidere di acquistarle. Grazie a velocità e facilità di utilizzo di questo inventario, il ritmo delle battaglie si manterrà sempre frenetico e potrete servirvi di tutte le opzioni di personalizzazione in qualunque fase del gioco.
Giocate gratis!
Tutte le armi o i sieri disponibili in Uproar possono essere sbloccati gratis tramite l’utilizzo di chiavi che potrete ottenere semplicemente facendo salire di livello il vostro avatar. All’inizio del gioco ogni nuovo membro delle gang riceverà uno starter pack gratuito contenente il Fucile Commando, la Pistola Big Jonesy, la Mazza da baseball (completa di chiodi), il Siero superforza, la provocazione “Fatti sotto, fratello” e il set di abbigliamento standard da nuovo membro. Oltre a questa serie di strumenti eccezionali per il vostro esordio nell’arena, non dimenticate di provare tutto il resto che il gioco può offrirvi tramite la schermata di inventario.

playforfree

Potere sovrumano
I sieri sono la fantastica marcia in più di Uproar per potenziare alla grande il gioco e il vostro avatar. Ingerendo un siero otterrete velocità transitoria, incremento di forza o energia e tutto ciò può essere ottenuto semplicemente giocando e salendo di livello!

superhuman

Date un’occhiata al blog di Uproar per scoprire contenuti extra, inclusi tutti i retroscena e tantissimi video e immagini extra relativi al gioco. Potete anche seguire Lockwood su Twitter o Facebook se questo soddisfa di più i vostri gusti!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti