Dishonored: sprigiona i poteri sovrannaturali

8 0
Dishonored: sprigiona i poteri sovrannaturali

Ciao ragazzi,
venerdì 12 ottobre verrà rilasciato Dishonored, action in prima persona distribuito da Bethesda e sviluppato da Arkane Studios.
Matt Grandstaff, Global Community Lead di Bethesda, ci illustra alcune caratteristiche del gioco.

Nel fine settimana rilasceremo Dishonored, il nostro nuovo action game in prima persona sviluppato dal talentuoso team Arkane Studios.

Dishonored vi farà vestire i panni di Corvo Attano, guardia del corpo dell’Imperatrice di Dunwall. Davvero un bell’affare… fin quando non vi accusano ingiustamente di averla uccisa e di aver rapito sua figlia, cosa che vi porterà ad essere imprigionati e torturati dal sinistro Lord Regent! Nonostante questo, siete l’unica speranza di salvezza per Dunwall, cittadina sull’orlo del tracollo a causa della peste.

All’inizio della vostra avventura riceverete “The Outsider’s Mask” un misterioso tatuaggio sulla mano sinistra che vi darà poteri sovrannaturali. Man mano che andrete avanti nel gioco il tatuaggio vi permetterà di sbloccare nuove abilità. Ogni abilità è perfezionabile fino ad un secondo livello, cosa che permette di migliorarne le funzionalità.
Date uno sguardo a due delle abilità preferite dal team di sviluppo:

Sciame Divoratore: Evoca un feroce branco di ratti che attaccheranno e consumeranno il cadavere della forma vivente più vicina. Il secondo livello di questa abilità vi permetterà di evocare un branco ancora più grande e pericoloso.

Raffica di vento: Rilascia una potente raffica di vento che spazzerà via i vostri nemici. Inoltre questo potere vi permetterà di spegnere il fuoco, abbattere porte e contrastare i proiettili sparati dai nemici rispedendoli al mittente. Il livello due aumenta la potenza della raffica.

Avete domande sul gioco? Scrivetele nei commenti qui sotto…

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields