La più grande battaglia italiana di Cosplay sta per cominciare!

6 1
La più grande battaglia italiana di Cosplay sta per cominciare!

Ciao fan del Blog PlayStation di tutta Italia!

Oggi abbiamo il piacere di annunciare una nuovissima iniziativa dedicata a tutti i cosplayer che amano il mondo dei videogiochi! A partire da oggi, Giovedì 4 Ottobre 2012, e fino al 4 Novembre 2012, vi diamo la possibilità di dimostrare quanto siete “cosplay”, con un concorso dal tema “Il Mondo dei Cosplay e Sony Playstation“.

Per partecipare a COSPLAYstation All Stars Battle Royale, la battaglia Cosplay più grande di sempre, bisogna realizzare una videoclip della durata massima di 1 minuto, indossare il costume di uno dei personaggi dei videogiochi Sony Playstation e in particolare del titolo “All Stars Battle Royale“, e descrivere le caratteristiche attraverso una propria personale interpretazione, ricalcandone movenze e gestualità e motivando la scelta del personaggio. Gli autori delle 7 migliori clip verranno invitati a Roma per effettuare un casting vero e proprio in cui saranno protagonisti di uno spot web ufficiale Sony PlayStation!

Ecco nel dettaglio come procedere:

  • Caricare nel proprio canale YouTube il videoclip realizzato ed interpretato.
  • Inviare una mail all’indirizzo contest@cosplaystation.it con il link del video e con i propri dati
    anagrafici, i propri riferimenti mail, postali e telefonici (obbligatori per poter essere ricontattati in caso di vittoria). Il video potrà essere inviato solo 1 una volta, in contemporanea con l’invio della mail.
  • Rilasciare il proprio consenso scritto all’utilizzo dei dati personali per finalità strettamente connesse alla partecipazione al bando di concorso. Senza rilasciare tale consenso, si viene esclusi dalla partecipazione al bando.
  • Una giuria decreterà i 7 migliori interpreti per esecuzione, originalità, estetica generale, gusto, ironia, complessità nella realizzazione del costume, interpretazione e scelta del personaggio e senso estetico.

Tutti i video da voi inviati saranno visibili sul nostro canale YouTube (http:///www.youtube.com/playstationplanet) nella playlist COSPLAYStation All Stars Battle Royale.

Le sorprese non finiscono qui perché potrete partecipare non solo da casa con l’invio della clip, ma anche durante l’evento Lucca Comics & Games, nelle giornate del 3 e 4 Novembre, all’interno dello stand Sony PlayStation. Potrete così prendere parte alle selezioni all’interno dell’attesissimo evento toscano, in cui un operatore sarà a vostra disposizione e vi darà la possibilità di esprimervi con il vostro costume del personaggio preferito.

Non dimenticate che i vincitori verranno invitati a Roma per diventare attori e protagonisti della clip web Sony PlayStation. E molte molte altre sorprese vi aspetteranno. Non prendete impegni l’8 Novembre, potreste essere i fortunati prescelti di COSPLAYstation All Stars Battle Royale, la battaglia tra Cosplay più grande di sempre!

Leggi il Bando di Concorso completo qui

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.