Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit disponibile da oggi!

2 0
Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit disponibile da oggi!

Confidando che abbiate letto il mio post precedente su Hell Yeah!, oggi vorrei approfittarne per ricordarvi due cose: la prima è che il gioco è appena uscito ed è gratis per i membri PlayStation Plus in qualità di Gioco del mese di ottobre.

La seconda è che il gioco è appena uscito ed è disponibile per tutti! Dunque, anche se non siete ancoraabbonati a PlayStation Plus, potete lo stesso mettervi ai comandi di Ash, il protagonista del gioco, e della sua trivella jetpack, approfittando magari della versione dimostrativa prima di scegliere se dedicarvi o meno alla carneficina che vi attende.

A seguire, ho pensato di evidenziare alcuni punti critici per aiutarvi a capire se questo fantasmagorico titolo è quello che fa per voi. Se poi volete vedere con i vostri occhi di cosa si tratta, potete farlo gustandovi il trailer di lancio.

  • Azione splatter anti-stress! Hell Yeah! vi aiuta a rilassarvi e a liberare la mente dopo una dura giornata, permettendovi di esplorare i quattro angoli dell’Inferno per sterminare orde di mostri in scenari allegri ma al contempo impegnativi.
  • Trivella mortale. Sparare è divertente, ma farlo con un jetpack in grado di perforare le pareti e fare a pezzi i mostri lo è ancora di più.
  • Mondo di gioco enorme. Ci sono dieci ambienti immensi che vi attendono, con aree segrete e missioni secondarie, oltre a centinaia di oggetti, armi e mostri da collezionare. Se siete dei perfezionisti vi avverto che non vi basterà sudare le proverbiali sette camicie per recuperare ogni cosa.
  • Date una ripulita all’Inferno. Ci sono centinaia di mostri unicida sterminare: alcuni sono buffi, altri fanno davvero ribrezzo, ma tutti quanti meritano ugualmente di essere eliminati.
  • Mosse finali non adatte ai tipi impressionabili. Infliggete l’umiliazione definitiva ai mostri dell’Inferno con oltre 25 minigiochi dedicati.
  • Potenziate la trivella. Raccogliete gli oggetti lungo i livelli e spendete il denaro guadagnato nei negozi dell’Inferno per acquistare un vasto arsenale di armi e potenziamenti. Potete migliorare sia Ash sia la sua trivella grazie alle numerose opzioni che si sbloccheranno man mano che andrete avanti nel gioco.

Hell Yeah! è disponibile al prezzo di 12,99 €, insieme a una vasta scelta di avatar rilasciati la settimana scorsa.

SIETE PRONTI A SFIDARE LE ARMATE DELL’INFERNO?

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Visti tutti i trailer nelle settimane precedenti, inutile tergiversare! Da prendere – e non solo perché, come Plus, l’avrò gratis! -.

    Ora, non l’ho ancora scaricato e giocato.
    Ma codesto Hell Yeah! l’avrei comprato ad occhi chiusi il giorno del lancio anche pagandolo a prezzo pieno.

    In odor di capolavoro, speriamo sia davvero emozionante come descritto – la veste grafica è comunque indubitabilmente già affascinante! –

  • Investigaelfo

    Non è il mio genere, non ci avrei scommesso un soldo (per gusti personali, eh), l’ho scaricato, ho provato il primo livello… e mi devo ricredere. Storia e personaggi pazzi (un po’ autocelebrativi forse), gioco con un gran piglio. Bravi! ♪