Escape Plan: Director’s Cut arriva su PSN

2 0
Escape Plan: Director’s Cut arriva su PSN

A

Escape Plan si sta preparando alla versione Director’s Cut con dei nuovi contenuti disponibili per tutti da domani. L’aggiornamento 1.04 implementerà anche i comandi diretti e proporrà assolute novità estetiche in veste di costumi aggiuntivi.

Dopo aver lavorato al gioco per più di un anno, abbiamo deciso di tornare su alcuni dei nostri progetti di level design preferiti perché adoriamo le sfide! Infatti il pacchetto Director’s Cut comprende i piani più diabolici e insidiosi che Bakuki potesse mai escogitare, compreso lo Slap-a-ma-tron 9001 e una robusta manciata di rompicapo letteralmente impossibili.

Per restare fedeli alla tradizione, abbiamo aggiunto quattro nuovi costumi. Lil e Laarg potranno rinnovare il guardaroba grazie ai costumi Senza tempo, Babbo Fatale, Halloweener e Io sto con Cupido, sbloccabili affrontando i 21 livelli del pacchetto Director’s Cut.

BC

Sono stati aggiunti i nuovi comandi che permettono al giocatore di fermare il personaggio selezionato premendo un tasto e di spostarlo usando i tasti direzionali. Grazie ai vostri suggerimenti abbiamo fatto del nostro meglio per rendere il gioco ancora più vicino a voi. Fateci sapere cosa ne pensate!

Tutti avranno a disposizione i costumi Senza tempo e Babbo Fatale insieme all’aggiornamento 1.04, nonché i nuovi comandi aggiuntivi. Tuttavia, solo gli acquirenti del contenuto scaricabile Director’s Cut beneficeranno dei nuovi livelli, dei nuovi trofei e degli altri costumi.

Escape Plan Director’s Cut sarà disponibile su PlayStation Store al prezzo di 4,99 € con l’aggiornamento di domani.

Coloro che non hanno ancora avuto il piacere di conoscere l’emozionante storia di Lil e Laarg possono affrontare 16 mirabolanti livelli tratti dal gioco originale scaricando la demo di Escape Plan disponibile su PS Store. Provate e, come sempre, diteci cosa ne pensate nella sezione dei commenti. A noi fa sempre piacere!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • cioè quindi il director cut sarebbe un DLC che va ad aggiungersi al gioco originale o è tutto il gioco?

  • Argh! Gran gioco, ma comincia a pesare sulla memory stick!
    Quasi quasi è un bene che abbia comprato poche cose per Vita (sul PSN intendo) finora…
    Ovviamente sarà un pacchetto principalmente id livelli extra – non possono mica vendere il gioco con tutti gli extra a meno di 5 euro!

    Nota stonata: per i due precedenti DLC (il Manicomio, la Metropolitana…) le altre volte c’era il prezzo fedeltà, un’offerta temporanea per chi acquistava il DLC nei primi giorni dopo l’uscita…
    Nulla, stavolta?

    Apetto il finesetimana per vedere se spunterà fuori uno sconto (chessò, -50% per la prima settimana). Peccato, era piacevole,ti faceva sentire un minimo “speciale” – dimostrando di essere attento alle uscite ed eri premiato -.
    Comunque, ovviamente lo comprerò. Anche se temo che i livelli saranno piuttosto aredui da superare, se la descrizione sarà fedele…