Joe Danger 2: The Movie romba su PSN insieme a contenuti esclusivi!

2 0
Joe Danger 2: The Movie romba su PSN insieme a contenuti esclusivi!

Sean Murray, CEO di Hello Games, ci parla dell’arrivo di Joe Danger su PSN.

CITYSCREENSHOT01

Un saluto a tutti! È magnifico essere nuovamente qui su Playstation Blog e lo è ancora di più poter annunciare che Joe Danger 2: The Movie, arriverà a breve su PlayStation 3con nuovi contenuti esclusivi!

Due anni or sono realizzai l’originale Joe Danger insieme ad altri tre amici. Il gioco fu accolto benissimo dalla community PlayStation , permettendogli di ottenere un enorme successo. Da allora abbiamo lavorato incredibilmente sodo per creare un seguito. Oggi, finalmente, possiamo confermare che Joe arriverà su PlayStation Store molto, molto presto.

Quello che non vedo l’ora di svelarvi, però, sono le sorprese che abbiamo in serbo per gli utenti PlayStation. Ci abbiamo messo tutta la nostra passione per creare questo sequel e siamo ansiosi di conoscere la reazione e i commenti della gente.

Per maggiori informazioni sul gioco, potete leggere alcune anteprime qui e qui, ma prima lasciate che vi dica alcune cose che potreste non sapere.

Realizzate il vostro film!

ChopperMultiplayerShot

Nel titolo originale, Joe Danger era uno stuntman sul viale del tramonto che viveva in una roulotte in mezzo al deserto. Ora è stato notato da un misterioso regista che l’ha portato con sé a Hollywood. Nei panni di Joe dovrete eseguire ogni scena d’azione prevista nel film, una dopo l’altra.

Contenuti esclusivi!

PlayStation è stata la piattaforma che ha visto il debutto di Joe Danger e, per ringraziare tutti i fan dell’originale, abbiamo deciso di offrire 10 ore di contenuti esclusivi su PSN, oltre al gioco principale. Al momento stiamo apportando gli ultimi ritocchi e non posso dirvi altro, ma sono certo che coloro che hanno apprezzato il primo capitolo rimarranno soddisfatti del lavoro che abbiamo svolto.

Create e condividete le acrobazie

EditMode

Nel primo Joe Danger era possibile condividere i livelli solo con i vostri amici e, per dirla tutta, non era nemmeno un’operazione facile da fare. Nonostante tutto, però, abbiamo scoperto che la gente si è divertita moltissimo a usare l’editor. Ciò si è tradotto in oltre 160.000 livelli creati, ma che non sono mai stati condivisi! Sarebbe un vero peccato se andassero persi, non trovate? Ecco perché sono entusiasta della possibilità introdotta in questo secondo capitolo di condividere i livelli online su scala mondiale. Ora potete vedere i livelli più popolari, quelli più votati, quelli dei vostri amici e ordinarli in tantissimi modi diversi. Ogni settimana Hello Games sceglierà i cinque migliori livelli creati dagli utenti e li metterà direttamente in prima pagina!

Joe Danger: The Movie è un gioco ENORME

JetPack

Volevamo stupirvi con un gioco nel quale dovete evitare valanghe, fermare missili nucleari, combattere robot, dare la caccia ai dinosauri e volare con un jetpack! Ogni livello in Joe Danger 2 è caratterizzato da una dinamica di gioco, ambienti e veicoli diversi. La varietà è una delle caratteristiche principali, unita all’estensione, che rendono questo sequel grande il doppio dell’originale. Una volta che avrete terminato la carriera principale in modalità Movie, potrete cimentarvi con le Deleted Scenes, che racchiudono alcune delle sfide più difficili e folli che abbiamo creato.

Ghosts

In Joe Danger 2 potete affrontare ogni livello sfidando i vostri amici e i migliori giocatori al mondo su PlayStation Network. L’essenza di Joe Danger è la modalità multigiocatore, ed è anche il concetto attorno al quale abbiamo creato il gioco. Ciò significa, per esempio, passare il controller nella frenetica modalità Time Attack o prendere a pugni i vostri rivali sul divano per farli cadere dai loro monocicli nella nuova divertentissima modalità per quattro giocatori su schermo condiviso. A volte, invece, si tratta di tagliare il traguardo per scoprire subito i punteggi migliori di tutti i vostri amici online, per poi ricominciare immediatamente da capo.

Con Joe Danger 2 vogliamo spingere la gente a divertirsi giocando insieme, in ossequio allo spirito competitivo che abbiamo cercato di infondere nel gioco, con la speranza che sempre più persone possano apprezzarlo.

Potete rimanere aggiornati su Hello Games e Joe Danger attraverso il nostro blog, oppure seguendoci su Twitter o magari inviandoci un’e-mail! Ah, se volete potete fare tutte le domande che vi vengono in mente qui sotto e io farò del mio meglio per rispondere a tutte!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Fantastico davvero! Il Joe Danger originale l’ho apprezzato parecchio ma devo dire che questo sembra ancora migliore, un Joe Danger all’estrema potenza proprio. Mi sembra decisamente più vario e ancora più divertente oltre che più completo. In pratica è una specie di Stuntman in 2D con la solita grafica cartoonesca e decisamente simpatica.
    A Hello Games vorrei chiedere questo (ma tanto so che non leggeranno i post sul blog italiano…): la modalità principale sarà ancora strutturata come il capitolo precedente o stavolta prevederà una specie di trama, con magari spezzoni filmati che introducano e colleghino i vari livelli?

  • Tempo fa avevo chiesto se c’era la possibilità di vedere joe danger incluso nella instant game collection per gli utenti plus, ed era stata fatta richiesta a Ross per questa coas. Si sa niente di definitivo ? Aspetto solo questo per abbonarmi al plus. Grazie