Sly Cooper: Thieves In Time a marzo su PS3 e PSN

8 0
Sly Cooper: Thieves In Time a marzo su PS3 e PSN

Cristian Cardona ci annuncia la data di uscita della nuova avventura del nostro ladro gentiluomo preferito.

Sono ormai passate alcune settimane dalle ultime novità su Sly Cooper: Thieves in Time! Probabilmente però avrete dato un’occhiata al delizioso trailer che abbiamo mostrato al gamescom ed ora starete smaniando per sapere di più su Sly, la sua gang e le loro nuove avventure. Bene, oggi siamo lieti di annunciarvi che Sly Cooper: Thieves in Time uscirà a marzo nei negozi E ANCHE su PlayStation Network .

sly 2D eng PS3 sly 2D eng

Sappiate che acquistando la versione per PS3 di Sly Cooper: Thieves in Time (sia nei negozi che su PlayStation Network), potrete scaricarne anche la versione per PS Vitasu PSN senz alcun costo aggiutnivo! Questa è una VERA OCCASIONE!


Volevamo anche comunicare a tutti che regaleremo dei fantastici contenuti extra a chi di voi ha già pre-ordinato il gioco (o è sul punto di farlo). Effettuando il pre-order in alcuni rivenditori autorizzati, potrete sbloccare queste skin, per entrambe le versioni per PS3 e PS Vita del gioco:

MonkeyParagliderCamouParaglider

Para Glider Skins

Sblocca nuovi look per i para glider di Sly, con il logo di Sanzaru o in stile mimetico.

Murrine

Ultimate Murray

Sbloccate un nuovo look per l’ippopotamo più amato da tutti. Giocate nei panni di Murray in un outfit nuovissimo.

Per ora è tutto. Stiamo lavorando su un bel pò di interessanti contenuti che vi mostreremo presto. Continuate a seguirci!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Ma il cross-buy c’è anche con la versione fisica per psvita? Visto quanto costano le memory card sarebbe gradita la possibilità di avere la copia fisica su psvita e quella scaricabile su ps3 (dove c’è molto più spazio di archiviazione).

  • Io credo che sarà come per le Demo presenti su Disco, ovvero che ti appare sotto l’icona per installare l’applicazione, quindi colleghi la psv tramite usb e lo installi sulla memory.

  • Il crossbuy è una delle cose più belle inventate da sony insieme al plus, anche se il discorso di TriGiamp è sacrosanto, spero che le memory card calino di prezzo da quì a marzo…questa offerta mi interessa molto, sapete se ci sono altri giochi crossbuy attualmente sul mercato?

  • si ce playstation battle star pero’ io preferivo prendere la versione psvita e avere con un codice del psn nella scatola per scaricare la versione ps3

  • in effetti… un gioco come sly peserà un bel pò…
    Se vogliono portare avanti questa cosa MITICA del cross-buy devono calare le memory… oppure far si che si possa fare la stessa cosa anche se compri la versione psvita…

  • Scusate ragazzi ma come ben sapete la copia fisica su ps3 costerà dalle 10 alle 15 euro in piu rispetto a quella ps vita. E’ normale quindi che il cross-buy venga applicato alla copia fisica che costa di piu (ovvero quella ps3) e non il contrario. Per quanto riguarda la memory io ho preso direttamente quella da 32 giga da amazon l’ho pagata abbastanza (anche se molto meno rispetto al prezzo di listino)però ho una marea di spazio. E’ un investimento che poi porta i suoi frutti. Sempre da Amazon quella da 16 giga costa 37 euro contro i 50 euro dei negozi fisici.

  • ma ragazzi..ragionate.

    secondo voi sony perchè non mette il cross buy in senso opposto (compri per psvita e hai per ps3)?? davvero, vi invito di nuovo a ragionare,il gioco per ps3 costa 70€ mentre per psvita 40/50€ è evidente che si farebbe una scelta votata al risparmio.

    detto questo, l’iniziativa cross buy è una delle (ultimamente poche) iniziative migliori di sony e per questo c’è solo da essere contenti.

    certo con alcuni generi di giochi avere il doppio formato va anche bene (come playstation all star) mentre per altri (come per sly) sarebbe meglio un episodio inedito ed esclusivo per la portatile

  • mio su PSVITA ^^