Sly Cooper: Thieves In Time a marzo su PS3 e PSN

8 0
Sly Cooper: Thieves In Time a marzo su PS3 e PSN

Cristian Cardona ci annuncia la data di uscita della nuova avventura del nostro ladro gentiluomo preferito.

Sono ormai passate alcune settimane dalle ultime novità su Sly Cooper: Thieves in Time! Probabilmente però avrete dato un’occhiata al delizioso trailer che abbiamo mostrato al gamescom ed ora starete smaniando per sapere di più su Sly, la sua gang e le loro nuove avventure. Bene, oggi siamo lieti di annunciarvi che Sly Cooper: Thieves in Time uscirà a marzo nei negozi E ANCHE su PlayStation Network .

sly 2D eng PS3 sly 2D eng

Sappiate che acquistando la versione per PS3 di Sly Cooper: Thieves in Time (sia nei negozi che su PlayStation Network), potrete scaricarne anche la versione per PS Vitasu PSN senz alcun costo aggiutnivo! Questa è una VERA OCCASIONE!


Volevamo anche comunicare a tutti che regaleremo dei fantastici contenuti extra a chi di voi ha già pre-ordinato il gioco (o è sul punto di farlo). Effettuando il pre-order in alcuni rivenditori autorizzati, potrete sbloccare queste skin, per entrambe le versioni per PS3 e PS Vita del gioco:

MonkeyParagliderCamouParaglider

Para Glider Skins

Sblocca nuovi look per i para glider di Sly, con il logo di Sanzaru o in stile mimetico.

Murrine

Ultimate Murray

Sbloccate un nuovo look per l’ippopotamo più amato da tutti. Giocate nei panni di Murray in un outfit nuovissimo.

Per ora è tutto. Stiamo lavorando su un bel pò di interessanti contenuti che vi mostreremo presto. Continuate a seguirci!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields