Pupazzi alla riscossa: prepararsi al lancio!

5 0
Pupazzi alla riscossa: prepararsi al lancio!

LittleBigPlanet PS Vita LittleBigPlanet PS Vita ha raggiunto gli scaffali dei negozi di tutto il mondo e gli appassionati di Sackboy sono impegnati nella sua nuova avventura a Carnevalia, dove stanno popolando la propria Luna con nuovi minigiochi. I più intraprendenti hanno persino iniziato a condividere con la comunità i loro capolavori portatili!

La comunità di LittleBigPlanet PS Vita trabocca già di giochi e livelli creati dagli utenti, per cui non dimenticate di accedere online per provare le nuove invenzioni degli altri giocatori.
Ma come si fa a orientarsi in mezzo a una tale quantità di livelli?

Non temete, abbiamo preparato qualcosa che farà giusto al caso vostro…

LBP.me PS Vita!

Proprio così! LBP.me è stato ampliato con l’aggiunta di una sezione appositamente dedicata a tutti i livelli pubblicati in LittleBigPlanet PS Vita!

Proprio come avviene con LittleBigPlanet 2, potrete restare aggiornati sui nuovi livelli realizzati dai vostri creatori preferiti e aggiungerli alla coda di gioco per averli subito a disposizione non appena tornerete su LittleBigPlanet PS Vita.

LBP.me Vita


Preferiti di LittleBigPlanet 2

Se ancora non avete acquistato LittleBigPlanet PS Vita, potete ingannare l’attesa con questa nuova selezione di Preferiti per LittleBigPlanet 2.

In LittleBigPlanet 2 vi attendono un gioco di carte, una spietata sfida di sopravvivenza a tema musicale, un gioco di piattaforme basato su sensore di movimento e una delle migliori sfide di sopravvivenza alle bombe di sempre.

Bomb Survival Reloaded
Bomb Survival Reloaded! By Holguin86

Sevens (Playing Cards)
7??? Sevens (Playing Cards)By tksksmz2

Robot Rock
Robot Rock
By TheNotorious-187

TiltWorks
TiltWorks By deurklink1

Non perdetevi la tuta spaziale per il Lancio di LittleBigPlanet PS Vita su Twitter!

Ricordate che avete solo un paio di giorni ancora per assicurarvi la tuta spaziale creata per celebrare il lancio di LittleBigPlanet PS Vita!

Spacesuit

Seguite @LittleBigPlanet su Twitter e alla fine di questa settimana, vi diremo come partecipare ai festeggiamentei per il lancio! Potrebbero anche esserci un pò dei nostri bellissimi cappellini di LittleBigPlanet da distribuire! Seguiteci!

LittleBigPlanet sul Web
LittleBigPlanet su Twitter – @LittleBigPlanet
LittleBigPlanet su Facebook

Lo Staff della Comunità di LittleBigPlanet suTwitter
Steven – @StevenIsbell
Simon – @Syroc_LBP
Michael – @michaelbuffaloe

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields