Keiji Inafune ci parla delle novità di Soul Sacrifice che verrano svelate durante il TGS in corso.
Ciao a tutti! Sono davvero emozionato per chi di voi parteciperà al Tokyo Game Show e potrà finalmente vivere l’esperienza Soul Sacrifice! Una volta provato questo gioco, sono certo che avrete una migliore percezione di quel mondo che ho voluto realizzare. Potrete affrontare quei dilemmi, quelle decisioni importanti e quella difficoltà di scelta che ho desiderato ricreare nel gioco. Credo che la demo del TGS riesca a comunicare al meglio questo nuovo concetto.
Nei trailer e nelle interviste rilasciate un pò di tempo fa, vi abbiamo mostrato l’ambientazione dark del gioco e abbiamo condiviso con voi alcuni elementi della storia svelati nella modalità single player. Inoltre non era mancata qualche informazione sulle origini dei mostri e degli stregoni presenti nel gioco. Durante il TGS, cercherò di mostrarvi quello che vi offrirà la modalità multiplayer
“Cooperare davvero con gli alleati” — Ho già spiegato in passato il concetto alla base della modalità multipalyer, ma sicuramente grazie a questa demo per il TGS ne comprenderete appieno il significato. Sperimenterete cosa significa fidarsi degli amici, essere traditi o diventare dei traditori, e capirete la differenza che corre tra il sacrificare degli sconosciuti o i vostri migliori amici, anche se non vorrete.
Potrete allearvi e frenare l’attacco nemico, permettendo agli amici di raggiungervi e aiutarvi a vincere, o contare sul loro soccorso per assistervi nel mezzo della battaglia. Prendere queste scelte potrà portarvi a sacrificare la vostra stessa vita o a sperare che un amico lo faccia per voi.
Vi chiedo di prestare molta attenzione al modo in cui le vostre emozioni cambieranno dopo aver preso ogni singola decisione, e a come vi sentirete dopo aver sconfitto un mostro con l’aiuto dei vostri amici. Grazie a queste esperienze verrete a contatto con il concetto di “fantasia amalgamata alla realtà” a cui ho voluto dare vita.
I commenti sono chiusi.
9 Commenti
Loading More Comments