Partecipa anche tu a X-PERIENCE One Sony!

7 0
Partecipa anche tu a X-PERIENCE One Sony!

Ciao a tutti ragazzi!

Siamo lieti di invitare tutti voi fan della nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia) a prendere parte all’evento X-PERIENCE One Sony in programma a Milano il 27 Settembre 2012.

Volete ottenere un accredito per due persone? E’ semplicissimo, ecco come fare: dovrete essere fan della pagina Facebook Sony PlayStation Italia, e selezionare “parteciperò” sull’evento di Facebook raggiungibile a questo indirizzo (https://www.facebook.com/events/490297034316255/). A questo punto vi basterà dare all’ingresso il vostro nome utilizzato sul profilo Facebook e portare con voi un accompagnatore!

Vi daremo la possibilità di provare in anteprima le novità in arrivo di Sony PlayStation come FIFA 13, Wonderbook™: Il Libro degli Incantesimi e PlayStation All Stars: Battle Royale.

Non solo: potrete anche scoprire in anteprima alcuni prodotti di Sony Italia, Sony Pictures e Sony Music come Xperia Tablet S, Personal 3D Viewer HMZ-T2, i diffusori wireless con NFC, Bluetooth SRS-BTM8, SRS-BTV5, Videocamera personale Action Cam HDR-AS15, VAIOTM Duo 11 (PC ibrido convertibile) e VAIOTMTap 20 (PC da tavolo).

Vi aspettiamo a Milano, al Palazzo del Ghiaccio in Via Piranesi 14, dalle 14.30 alle 18.30!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • finalmente sono riusciti a sistemare il problema delle icone mancanti sul ps plus anche se il metodo utilizzato non è dei migliori adesso per vedere se c’è qualcosa di nuovo bisogna guardare dentro a 10 cartelle comunque è già un passo in avanti

  • bello, pero’ sempre milano, se mi pagate anche il viaggio vengo 😀

  • Dopo aver partecipato al sony united 2010 e 2011 non potevo esimermi. Ci saranno altri giochi oltre ai 3 menzionati nel post?

  • ma è necessario l’accompagnatore???

  • Scusate di nuovo OT: mi hanno inviato il codice per la beta di ps all stars battle royale, ma se la apro mi dice che le impostazione di uscita video vanno cambiate (non dice come)e quindi non riesco a giocare. Qualcuno sa come cambiare le impostazioni? (penso che c’entri il fatto che sia un gioco anche ps vita) Grazie

  • ottimo! ci sarò! 😀

  • @crockspal: sono nella tua stessa situazione, sei riuscito a risolvere? Ho scritto all’assistenza Playstation Italia, ma non ho ricevuto risposta. Con un televisore nuovo e cavo HDMI il problema non dovrebbe esserci, da quello che ho letto. E’ un problema che hanno in molti e che per altri giochi capita quando il gioco non è della stessa regione della console…