Puppeteer – nuovo trailer presentato al TGS

4 0
Puppeteer – nuovo trailer presentato al TGS

Gavin Moore, Art Director SCE Worldwide Studios, ci mostra il nuovo trailer di questo originale gioco presentato al Tokyo Game Show.

Ciao, sono tornato per darti un aggiornamento su Puppeteer. Per prima cosa, vorrei ringraziare tutti per i meravigliosi commenti incoraggianti sull’ultimo post del blog. Sono i fan PS più appassionati come te che danno un senso a tutto l’estenuante lavoro necessario per creare videogiochi. Non sai mai come il pubblico accoglierà il tuo lavoro e sembra che Puppeteer abbia fatto breccia nel cuore dei gamer.

Perciò, quando sono tornato dalla Germania e dal gamescom, mi sono preparato per partire alla volta del Tokyo Game Show. Anche se non abbiamo potuto presentare una versione giocabile all’evento, abbiamo realizzato un nuovo trailer per l’occasione. Questo video è più lungo del precedente e presenta la trama in modo più completo, senza tuttavia anticiparne i dettagli salienti.

Al momento stiamo effettuando dei provini a Londra per selezionare gli attori che daranno voce ai personaggi, perciò vi chiedo scusa per la voce del trailer, non ancora definitiva. È abbastanza imbarazzante, perché tutte le voci del trailer sono interpretate da me, a eccezione di Narrator (Narratore). Al momento, sto pensando di interpretare la voce di Witches (Streghe) nella versione finale per la vendita. Non riesco a decidere se farlo o meno. Per questo, ho pensato che la cosa migliore sia lasciare che sia tu a decidere. Se vuoi che interpreti la voce di Witch in Puppeteer, lascia un commento qui di seguito e conterò i voti ricevuti. Basta scrivere semplicemente Witch sì/no.

Puppeteer_SC_a31_036Puppeteer_SC_a31_030

Il nostro team addetto alla promozione del gioco ha organizzato un tour dello studio per alcuni membri della stampa videoludica. Questi pochi fortunati potranno visitare il luogo in cui è creato Puppeteer e conoscere alcune anticipazioni del gioco. Controlla presto il PlayStation.Blog per leggere le loro impressioni!

Infine, farò tappa anche in Brasile per sostenere i nostri colleghi di Sony in America Latina. Sarò a San Paolo per il Brazil Game Show. Se vi trovate nei paraggi verso i primi di ottobre, fate un salto e venite a trovarmi di persona.

Puppeteer_SC_a12_006

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields