Aggiornamento PS Plus: da novembre anche su Vita

9 0
Aggiornamento PS Plus: da novembre anche su Vita

 

Durante il gamescom ad agosto avevamo annunciato che il servizio PlayStation Plus sarebbe stato presto esteso a PS Vita. Non possiamo ancora confermarvi la data esatta ma si tratterà sicuramente del prossimo novembre. Inoltre, sia chi è già membro Plus sia chi lo diventerà, non dovrà pagare alcun costo extra per l’estensione del servizio.

Nelle prossime settimane vi daremo ulteriori informazioni sui titoli per Vita disponibli agli iscritti, ma per ora eccovi un riassunto dei vantaggi che vi aspettano:

Giochi: I membri Plus potranno giocare con le versioni integrali di determinati contenuti per PS Vita disponibli su PlayStation Store per tutta la durata della loro iscrizione, senza costi aggiuntivi.

Sconti: Usufruire di sconti su diversi titoli PS Vita.

SAlvataggi Online: Caricare i salvataggi per i giochi compatibili su Cloud Online, fino a un 1GB di spazio.

Download automatici di contenuti e aggiornamenti: PS Vita scaricherà automaticamente le demo e gli aggiornamenti dei giochi e gli aggiornamenti di sistema.

Sincronizzazione automatica dei Trofei: PS Vita sia vvierà in automatico ad un orario prefissato per sincronizzare le informazioni riguardanti i Trofei con i server PlayStation Network.

ALtre notizie Plus – C’è un nuovo arrivo per la vostra Instant Game Collection questa settimana. Il reboot dell’acclamato picchiaduro a scorrimento di Wayforward Technologies, Double Dragon Neon, oggi scaricabile dopo l’aggiornamento settimanale dello Store.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields