Pubblicato il

Aggiornamento PS Plus: da novembre anche su Vita

 

Durante il gamescom ad agosto avevamo annunciato che il servizio PlayStation Plus sarebbe stato presto esteso a PS Vita. Non possiamo ancora confermarvi la data esatta ma si tratterà sicuramente del prossimo novembre. Inoltre, sia chi è già membro Plus sia chi lo diventerà, non dovrà pagare alcun costo extra per l’estensione del servizio.

Nelle prossime settimane vi daremo ulteriori informazioni sui titoli per Vita disponibli agli iscritti, ma per ora eccovi un riassunto dei vantaggi che vi aspettano:

Giochi: I membri Plus potranno giocare con le versioni integrali di determinati contenuti per PS Vita disponibli su PlayStation Store per tutta la durata della loro iscrizione, senza costi aggiuntivi.

Sconti: Usufruire di sconti su diversi titoli PS Vita.

SAlvataggi Online: Caricare i salvataggi per i giochi compatibili su Cloud Online, fino a un 1GB di spazio.

Download automatici di contenuti e aggiornamenti: PS Vita scaricherà automaticamente le demo e gli aggiornamenti dei giochi e gli aggiornamenti di sistema.

Sincronizzazione automatica dei Trofei: PS Vita sia vvierà in automatico ad un orario prefissato per sincronizzare le informazioni riguardanti i Trofei con i server PlayStation Network.

ALtre notizie Plus – C’è un nuovo arrivo per la vostra Instant Game Collection questa settimana. Il reboot dell’acclamato picchiaduro a scorrimento di Wayforward Technologies, Double Dragon Neon, oggi scaricabile dopo l’aggiornamento settimanale dello Store.

9 Commenti
0 Risposte dell'autore
Riuk_shinigami_ 19 settembre, 2012 @ 13:30
1

Double dragon neon se non sbaglio doveva uscire nell’aggiornamento scorso,e il gioco del mese di ottobre sarà l’ennesimo giochino.Io non credo di rinnovare a maggio l’annuale,a meno che non ci siano novità importanti.Il plus è un ottimo servizio per chi ha appena acquistato una playstation ma per chi la ha da anni sono tutti titoli visti e rivisti.

ottima notizia, dato che oggi prenderò la vita con lbp, ottobre sarà moscio ma almeno a novembre potremo rifarci!

@Katun78,a ottobre esce AC3 Liberation ^^

4

l’annuncio di novembre come data di approdo del plus su vita è stata l’unica lieta notizia giunta dal tgs, fino ad ora.

curioso di sapere come verranno gestiti i giochi mensili

Il GB di salvataggi sarà condiviso con quello PS3?

6

visto quanti giochi ci sono attualmente suppongo di averne la maggior parte visto che li ho quasi tutti e pure quelli prenotati ma l’unica cosa che voglio e i dlc di gravity rush che a 4 euro l’uno sono parecchio costosi mettendoli assieme e anche l’aggiornamento automatico dei giochi che sono stufo di premere sempre aggiorna soprattutto se ho 20 giochi circa

ps:thief il gioco esce il 31 ottombre che è come novembre x cui non ci contare troppo che sia tra i primi giochi che danno

7

si, ora non aspettatevi che regalino gravity rush, assassin’s creed ed uncharted però…

e anche questa settimana il problema delle icone invisibili nn è stato risolto!quanti anni dovranno passare prima che i vostri clienti possano usufruire per ciò che pagano annualmente??perchè un utente deve ricorrere ad azioni legali per far rispettare il contratto stipulato??mah!!

mah è sicuro che non regalino gioconi… ma mi chiedo cosa REGALINO perchè alla fine sullo store ci sono si e no 30 giochi -.- tutti appena usciti cioè se devono dare giochino che evitino proprio e diano qualcosa di più divertente su ps3 a sto punto poichè questo mese è stato un disastro ci sono solo problemi e non li risolvono …

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche