Sleeping Dogs: cose che potrebbero esservi sfuggite la prima volta

1 0
Sleeping Dogs: cose che potrebbero esservi sfuggite la prima volta

Dan Sochan, producer di United Front Games, sviluppatore di Sleeping Dogs, ha dei suggerimenti per voi in questo post.

Buona lettura ragazzi!

Ciao a tutti! Sono Dan Sochan e lavoro come producer per United Front Games, sviluppatore di Sleeping Dogs. Ci siamo divertiti un sacco negli ultimi anni a realizzare il gioco, esplorando ogni angolo delle strade, dei vicoli e del porto di Hong Kong, e ora conosciamo la città come le nostre tasche! Se state giocando a Sleeping Dogs (lo state facendo, vero?), vi consigliamo di continuare a leggere per ricevere alcuni suggerimenti direttamente da United Front Games la prima volta che affrontate il gioco.

SD_Screenshot_BamBamIndeed SD_E3_Screen_spotlight

MOSSE DI COMBATTIMENTO
Alcune delle mie mosse preferite non sono così immediate per chi gioca la prima volta. Innanzitutto, se correte verso una parete e premete il tasto attacco al momento dell’impatto contro il muro, potete sfruttare la spinta per colpire un nemico nelle vicinanze con un calcio volante. Un altro consiglio consiste nel tenere premuto il tasto blocco durante un combattimento e premere il tasto X per eseguire una capriola alle spalle del nemico e coglierlo di sorpresa.

SD_Screenshot_Stabbity SD_Screenshot_Overtake

NAVIGAZIONE COSTIERA
Se non avete trascorso parecchio tempo a navigare lungo la costa, è arrivato il momento di farlo! Ci sono alcuni luoghi segreti/covi davvero interessanti, accessibili soltanto via mare. Salite dunque a bordo di una barca e perlustrate il perimetro dell’isola per vedere quello che riuscite a trovare!

SD_E3_Screen_port SD_E3_Screen_fistbump

POSIZIONE SOCIALE
Il modo migliore per guadagnare soldi e reputazione è svolgere alcune delle missioni secondarie di cui è piena Hong Kong. Prendetevi tutto il tempo necessario per risolvere un caso di polizia o per aiutare gli abitanti nelle loro faccende.

SleepingDogs_Screen_Sword SD_Screenshot_KungFu

OGGETTI COLLEZIONABILI
Gli oggetti collezionabili presenti nel gioco, oltre a permettervi di guadagnare soldi, garantiscono preziosi bonus in combattimento. Trovando tutti gli altari della salute potete aumentare la salute fino a un massimo del 100%, con un incremento del 10% per ogni cinque altari trovati. Se volete infliggere più danni, fate come me e cercate le statue di giada per apprendere tutte le mosse del gioco!

SleepingDogs_Screen_SaluteSleepingDogs_Screen_Kick

CHIACCHIERE DA STRADA
Nel gioco sono presenti dialoghi scriptati che si verificano in determinati luoghi della città, nei quali la gente parla di voi e delle vostre imprese recenti. Le persone però possono parlare anche di argomenti a caso, come la vita a Hong Kong. Se ascoltate ciò che dicono i cittadini, sentirete i pettegolezzi delle donne sulla loro vita sessuale o il personale ospedaliero che si lamenta per l’aumento degli omicidi stradali nelle ultime settimane (coinvolgendo indirettamente anche voi e il vostro modo di guidare). Vale la pena fermarsi un attimo ad ascoltare i deliri della gente: oltre a farvi calare ulteriormente nell’atmosfera del gioco, sapranno strapparvi più di qualche risata con la loro comicità.

Spero che vi divertirete a mettere in pratica alcuni di questi consigli almeno quanto ci siamo divertiti noi a creare la versione virtuale di Hong Kong per Sleeping Dogs. Tenete dunque gli occhi aperti per scorgere ogni piccolo dettaglio, anche quando sfrecciate lungo le strade. Torneremo presto su PS Blog per parlare dei nostri piani per i contenuti scaricabili in uscita nei prossimi mesi.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields