Il lancio di Borderlands 2 in simultanea anche su PSN

11 0
Il lancio di Borderlands 2 in simultanea anche su PSN

BL2_ReviewScreen_2

Ciao a tutti. Vi sarete già resi conto che manca solo una settimana al lancio di Borderlands 2. Questo significa che presto voi e tre vostri amici potrete tornare a Pandora e mandare all’aria i piani di Jack il Bello e della sua banda.

Se volete essere tra i primi a dare il via alla battaglia contro la Hyperion Corporation siete in tempo per volare sul PlayStation Store ed effettuare il pre-order prima dell’uscita del 21 settembre – il gioco verrà lanciato simultaneamente su PSN e nei negozi.

BL2_ReviewScreen_3 BL2_ReviewScreen_1

“Ma spiegateci perchè mai dovremmo preordinare!” Immagino vi stiate chiedendo.

Ovviamente per diventare un membro del Premiere Club di Borderlands 2! In questa maniera, oltre alla meravigliosa sensazione di farne parte, otterrete i seguenti vantaggi:

  • Una classe nuova di zecca!
    A partire dal 16 ottobre, la Mechromancer si unirà a Axton, Maya, Salvador e Zer0 su Pandora, introducendo un nuovo stile di gioco – al comando di un robot chiamato D374-TP (per voi anche Deathtrap). Dopo il lancio Gaige sarà disponibile gratis per tutti i membri del Premiere Club
  • Il Cacciatore di Reliquie della Cripta!
    Volete essere sicuri di mettere le mani sempre sul miglior bottino? E allora è di questo che avrete bisogno
  • La Chiave Dorata!
    C’è un misterioso scrigno del tesoro nel Santuario e c’è solo un modo per aprirlo…
  • Il Pacchetto di Armi Gearbox!
    Un Pacchetto di armi dorate Gearbox che vi aiuterà a intraprendere la vostra avventura su Pandora

BL2 preorder PremiereClub ENG v2

Cosa aspettate? Correte su PlayStation Store, preordinate Borderlands 2 a €59.99 e siate i primi a lanciarvi nel gioco non appena sarà disponibile!

Oh, e se non siete ancora soddisfatti di tutte le novità Borderlands, tornate sul PlayStation Blog e con il lancio del gioco vi aspetteranno nuove sorprese esclusive!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

  • Lo voglio anche su ps vita moderatori riferite a chi di dovere 🙂

  • mamma mia non vedo l’ora

  • Su questp gioco ci farei un pensierino…

  • Io su questo gioco ci farei un pensiero…

  • Anche io lo vorrei sulla vita.. Almeno in modalità remota.

  • azz cè anche questo da prendere

  • Mannaggia, e io che credevo che si parlasse dell’approdo di Borderlands 2 su Vita…
    Invece è su PSN. Anziché la N, qui ci stava bene la parolina Vita… Anche gli sviluppatori sono d’accordo – ma non hanno tempo di lavorarci -.
    Vero è che non ci si deve basare sui porting, per le uscite della Vita, meglio spin-off come ACIII Liberation. Vero. Verissimo.

    Ma questo è Borderlands 2, uno dei più importanti giochi dell’anno, e se fosse tecnicamente possibile importarlo su Vita (magari col Cross-Save!!!) sarebbe il gioco dominante dell’Autunno!
    Fateci davvero un pensierino, questo potrebbe essere un gioco ideale anche per brevi sessioni di gioco, adatte ad una portatile – e comunque, lo stand-by della Vita è perfetto -).

  • Poi, un gioco di tali dimensioni non lo prenderei mai su PSN: per questa generazione – e probabilmente anche nella prossima – mi spiacerebbe troppo ipotecare così tanti GB dell’ HDD.
    A parità di prezzo, preferisco sempre il disco fisico.

    Ma se anche la versione PSN costasse 29 o 39 euro, a fronte dei 59 o 69 del disco, sceglierei sempre il disco, pensandoci un attimino. Ma a parità di prezzo non mi si pone neppure la scelta: disco subito.

    Poi, ovvio, maggiore è la scelta e meglio è: chi ha problemi nel raggiungere un negozio, a meno che non opti per una spedizione, nel caso disponesse di un capiente HDD e avesse una rapida connessione Internet potrebbe trovare interessante il download.
    Ma non credo tale opzione sarà scelta dalla maggior parte dei giocatori… Per me, meglio il Blu-Ray!

  • -Il Cacciatore di Reliquie della Cripta!-

    La Reliquia del Cacciatore della Cripta, semmai!
    Ma cosa usate per le traduzioni, Babylon 0.5?

  • Bellissimo

  • già prenotata la collector, la bubblehead di Marcus non potevo perderla….