Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit si prepara a terrorizzare PS Plus!

13 0
Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit si prepara a terrorizzare PS Plus!

Hell Yeah_Lvl4_002

Sono passati alcuni mesi dall’annuncio di Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit il nuovo titolo digitale pronto a entrare nella grande famiglia di SEGA, perciò pensavo fosse il caso di svelare altri dettagli sul nostro strepitoso* gioco ai lettori di PlayStation Blog.

[* Forse “strepitoso” è un po’ troppo riduttivo. Straordinariamente folle, tutto matto, scalmanato… Sì, mi sembrano termini più adatti!]

Il protagonista di Hell Yeah! è un coniglio demoniaco di nome Ash, il principe degli Inferi. In una trama con cui molti lettori del blog si sentiranno in sintonia (o almeno credo!), Ash si ritrova al centro di una campagna diffamatoria quando ignoti pubblicano alcune sue foto compromettenti sulla rete Infernet.

In sostanza, quella di Hell Yeah! è una storia incentrata sul tema della vendetta. E se il protagonista è un coniglio demoniaco nonché il principe degli Inferi, il tutto si fa molto interessante! Anche perché Ash giura di far patire atroci sofferenze a chiunque abbia visto le foto. E qui entrate in gioco voi!

Hell Yeah_Lvl5_002 Hell Yeah_Lvl6_002

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, Ash è pronto a dare battaglia con un arsenale di incredibili diavolerie. Inizialmente sarete del tutto disarmati, ma ben presto vi ritroverete tra le mani degli eccezionali dispensatori di terrore come lo spaventoso “Jet-pack Driller” (“zaino razzo trapanante”). Indossatelo per spostarvi rapidamente nei livelli, trapanare e (soprattutto!) fare piazza pulita dei nemici.

Ovviamente, Ash può imbracciare molte altre armi e cannoni di ogni foggia e dimensione. Farsi largo ad armi spianate negli Inferi è uno spasso, ma seminare distruzione con uno zaino razzo super-potenziato in grado di sbriciolare le parete e ridurre i mostri in brandelli è molto più efficace, oltre che immensamente più divertente!

Se non ci credete, sono sicuro che cambierete idea dopo aver guardato questo trailer di gioco:

Nel trailer si vede chiaramente che per avanzare nel gioco bisogna annientare dei potenti boss con mosse finali che si presentano come autentici minigiochi. Ash può vendicarsi di ben 101 mostri diversi con mosse finali/minigiochi di vario tipo.

Nel corso degli anni, il mondo degli Inferi è stato rappresentato in un’infinità di modi in film, videogiochi e quant’altro, ma quello di Hell Yeah! è assolutamente senza precedenti. Il gioco, infatti, è ambientato in dieci diverse interpretazioni degli Inferi, dall’immagine più classica e tradizionale fino a improbabili versioni a tema spaziale, Casinò, psichedelici anni ’70 e molto altro ancora. All’uscita del gioco posteremo qui un nuovo trailer per mostrarvi questi dieci differenti mondi.

Hell Yeah! sarà disponibile su PSN dal prossimo 3 ottobre e, in esclusiva per i membri PlayStation Plus siamo entusiasti di confermare che sarà il Gioco del mese di ottobre. Pertanto basterà avere un abbonamento Plus attivo per godersi gratuitamente la storia di vendetta di Ash (e ricevere in omaggio anche un magnifico tema dinamico)!

Aspettatevi nuove e succulente anticipazioni in vista dell’uscita del gioco e, intanto, mandatemi pure i vostri feedback!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.