Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit si prepara a terrorizzare PS Plus!

13 0
Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit si prepara a terrorizzare PS Plus!

Hell Yeah_Lvl4_002

Sono passati alcuni mesi dall’annuncio di Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit il nuovo titolo digitale pronto a entrare nella grande famiglia di SEGA, perciò pensavo fosse il caso di svelare altri dettagli sul nostro strepitoso* gioco ai lettori di PlayStation Blog.

[* Forse “strepitoso” è un po’ troppo riduttivo. Straordinariamente folle, tutto matto, scalmanato… Sì, mi sembrano termini più adatti!]

Il protagonista di Hell Yeah! è un coniglio demoniaco di nome Ash, il principe degli Inferi. In una trama con cui molti lettori del blog si sentiranno in sintonia (o almeno credo!), Ash si ritrova al centro di una campagna diffamatoria quando ignoti pubblicano alcune sue foto compromettenti sulla rete Infernet.

In sostanza, quella di Hell Yeah! è una storia incentrata sul tema della vendetta. E se il protagonista è un coniglio demoniaco nonché il principe degli Inferi, il tutto si fa molto interessante! Anche perché Ash giura di far patire atroci sofferenze a chiunque abbia visto le foto. E qui entrate in gioco voi!

Hell Yeah_Lvl5_002 Hell Yeah_Lvl6_002

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, Ash è pronto a dare battaglia con un arsenale di incredibili diavolerie. Inizialmente sarete del tutto disarmati, ma ben presto vi ritroverete tra le mani degli eccezionali dispensatori di terrore come lo spaventoso “Jet-pack Driller” (“zaino razzo trapanante”). Indossatelo per spostarvi rapidamente nei livelli, trapanare e (soprattutto!) fare piazza pulita dei nemici.

Ovviamente, Ash può imbracciare molte altre armi e cannoni di ogni foggia e dimensione. Farsi largo ad armi spianate negli Inferi è uno spasso, ma seminare distruzione con uno zaino razzo super-potenziato in grado di sbriciolare le parete e ridurre i mostri in brandelli è molto più efficace, oltre che immensamente più divertente!

Se non ci credete, sono sicuro che cambierete idea dopo aver guardato questo trailer di gioco:

Nel trailer si vede chiaramente che per avanzare nel gioco bisogna annientare dei potenti boss con mosse finali che si presentano come autentici minigiochi. Ash può vendicarsi di ben 101 mostri diversi con mosse finali/minigiochi di vario tipo.

Nel corso degli anni, il mondo degli Inferi è stato rappresentato in un’infinità di modi in film, videogiochi e quant’altro, ma quello di Hell Yeah! è assolutamente senza precedenti. Il gioco, infatti, è ambientato in dieci diverse interpretazioni degli Inferi, dall’immagine più classica e tradizionale fino a improbabili versioni a tema spaziale, Casinò, psichedelici anni ’70 e molto altro ancora. All’uscita del gioco posteremo qui un nuovo trailer per mostrarvi questi dieci differenti mondi.

Hell Yeah! sarà disponibile su PSN dal prossimo 3 ottobre e, in esclusiva per i membri PlayStation Plus siamo entusiasti di confermare che sarà il Gioco del mese di ottobre. Pertanto basterà avere un abbonamento Plus attivo per godersi gratuitamente la storia di vendetta di Ash (e ricevere in omaggio anche un magnifico tema dinamico)!

Aspettatevi nuove e succulente anticipazioni in vista dell’uscita del gioco e, intanto, mandatemi pure i vostri feedback!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

  • cribbio ho appena rinnovato grazie allo sconto, non potete iniziare a piazzare “giochi del mese” di questo livello…bah, speriamo negli altri 2…

  • Ho visto ieri un video di questo gioco sembra sfizio meglio ancora se gratis, grazie sony!!

  • Per questo, 15 euro li avrei spesi volentieri!
    Grandioso!
    Poi ci sono diverse scuole di pensiero.

    Ma piuttosto che regalarci giochi sì di un certo livello come Red Dead Redemption o Deus Ex: HR, che ormai si trovano su Blu-Ray a prezzi accessibilissimi – e che su HDD occuperebbero uno sfracello di spazio) – preferisco di gran lunga che ci rendiate più agevole (leggi: più economico) l’accesso a tali piccole perle, che ben si addicono al download digitale.

    In ogni caso, la varietà è la cosa migliore, così tutti saranno a posto!
    Io, avendo giusto rinnovato, sono a posto fino a Ottobre 2013!
    37 euro. In pratica, un buon terzo della spesa annuale del Plus è per me già più che ripagato anche solo con questa piccola gemma!
    Grandi!

    (((Peccato per la perdita di Rayman Legends e Bayonetta 2…)))

  • Infatti all’inizio hanno messo bei giochi, gli ultimi lasciano un pò a desiderare….non vorrei che hanno fatto l’offerta di 37.50 per poi tornare quasi alla qualità dei giochi del plus prima della instant game collection. speriamo bene….

  • Ma no dai.. Non potete mettere questo gioco come gioco del mese! Ho fatto l’abbonamento a giugno e tra un po’ dovrei rinnovarlo. C’è machinarium che è subito diventato uno dei miei giochi preferiti, ma non è stato messo come gioco del mese e ora mi vien da pensare che ora potrebbe esser fatto qualche passo a ritroso da sony per quanto riguarda l’appetibilità dei titoli del plus senza costi aggiuntivi. Il 26 mi scade l’abbonamento e ci ripenserò bene prima di aggiornarlo, e poi c’è anche il problema irrisolto delle “icone fantasma” che contribuisce a sfavore del plus. Vedo nel prossimo aggiornamento che giochi mettono e decido

  • Wow, le icone fantasma, che problemone! XD
    Ma fatemi il piacere…

    Comunque, meglio questo al day-one. Con i titoli ad alto budget c’è il rischio di rimanere a bocca asciutta. Vorrei sapere chi non aveva Dead Space 2 o Red Dead Redemption, il 10% dei plussati?

  • Se escludiamo InFamous 2, io non avevo nessuno dei giochi messi sul plus.. E poi il problema delle icone fantasma per me conta. Perché pagare per una macchina che fa 180 quando ne dovrebbe fare 220? Se poi a qualcuno non interessano gli avatar e i temi me frego..

  • G_a_e_t_a_n_o3d

    all’inzio ci avete infinocchiato con infamous2 darksiders deus ex.. e adesso chi cavolo vuole giocare con dei giochini da psX..? perche non ci date RESIDENT EVIL 5 o un DEAD ISLAND oppure MAG..? era tutto un inganno per farci abbonare.. fortunatamente io no ma la ragazza di mio fratello si PURTROPPOsti giochini da 2 soldi teneteli per voi.. mi dispiace per la mia cattiveria ma esiste la libertà d’opinione e io ho commentato l’evidenza.. chiedo scusa alla sony e ai mod..

  • IAMALFAANDOMEGA

    Grazie davvero per questo gioco; mi aveva attirato fin dal primo trailer, mentre mio figlio ne è rimasto talmente affascinato che quando gli ho detto che l’avreste regalato il mese prossimo si è letteralmente messo a saltare per la gioia, avreste dovuto vederlo! XD
    P.S. mi spiace per chi non apprezza un buon gioco solo perché non è un 3d blasonato full retail strafamoso, ma è evidente che l’HD ha portato i giochi 2d ad un livello superiore, basta ammirare i disegni o le animazioni di cose come Awesomenauts, Castle crashers, Outland, i 2 Shank o la serie Pixeljunk.

  • G_a_e_t_a_n_o3d

    IAMALFAANDOMEGA secondo te apparte machinarium che era davvero bello mi spieghi perche non si poteva mettere un RESIDENT EVIL 5 e il gioco che piace a te..? secondo me si abbonava pure piu gente. cmq dico RESIDENT EVIL 5 ma poteva essere qualsiasi gioco MA uscito per PS3.. cmq non commento piu..

  • ridicolo…… mettono nuovi post ma nn rispondono nemmeno agli utenti ….. mah !!!

  • IAMALFAANDOMEGA

    G_a_e_t_a_n_o3d, hanno messo Red dead redemption questo mese… ti pare poco? No, sinceramente, ma come cacchio si fa a lamentarsi sempre? Non capisco, davvero, come un servizio che con 37€ in un solo mese ti permette l’utilizzo di più di un centinaio di € di giochi possa essere criticato. Son d’accordo sul problema delle icone (dan fastidio a chiunque) e anch’io ho segnalato il problema di Space channel five 2 nel plus… senza sconti plus! E infatti non l’ho comprato.
    Ma dire “mannaggia, avete messo questo invece di quell’altro, che schifo” è una cosa che non riesco a giustificare.
    Prova ad entrare in un negozio e dire “no, la Fiesta Ferrero non mi piace, mettete lo sconto sulle brioches Bauli”. Minimo i commessi lo piglieranno come uno scherzo.

  • G_a_e_t_a_n_o3d

    IAMALFAANDOMEGA tu sei un grande ! ! ahahaha.. cio che dici tu e vero solo che vorrei che i vecchi giochi tipo Resident evil 5, Assassins creed 2, Mag, Uncharthed 1 e god of war.. tanti bei giochi finiti in un cassonetto potrebbero farceli avere visto che ormai sono solo passato io dico che e un gran peccato lasciarli li con la polvere.. e poi secondo me la scee ci guadagnerebbe di piu con nuovi iscritti.. NB e una mia opinione magari a favore del cliente ma va rispettata.. comunque io non critico il gioco Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit ma se pur un gioko carino.. sarà il gioco del mese non oso immaginare gli altri saranno minis… comunque MI APPELLO ALLA SCEE E A QUINTAVALLE di provare a fare qualche sconto col plus su giochi tipo quelli che ho elencato perche e meglio incassare qualcosa e sfruttare quei bei gioki.. piuttosto che lasciarli li a marcire..