DUST 514 – Le nuove funzionalità per le Corporazioni

3 0
DUST 514 – Le nuove funzionalità per le Corporazioni

DustKeyart_Final_2560x1440

Si sa che a New Eden solo le corporazioni più forti sopravvivono. Alle altre non resta che unirsi a loro o perire. L’universo di EVE Online – dove le semidivinità hanno un enorme potere e mercenari immortali combattono per il dominio del pianeta – risulterà molto crudele a chiunque osi avventurarsici.

Siete in grado di formare una corporazione e comandare i mercenari della morte? Siete pronti a scommettere denaro, orgoglio e la vostara immortalità per un gruppo di persone in cui credete per la gloria eterna di New Eden? Fareste meglio ad esserlo. Perchè la Corporazioni sono ciò tengono l’universo ancora unito e, che decidiate di prenderne il comando o di seguirle, è dovete tenerlo bene a mente prima di iniziare la vostra avventura immortale in DUST 514

createcorp1of4

New Eden, è un universo che nel corso di oltre nove anni ha ospitato centinaia di giocatori di EVE Online, impegnati nel gioco simultaneamente. Ora, avete l’opportunità di unirvi a loro. Questo è possibile se DUST 514 (disponibile esclusivamente per PlayStation 3) è collegato a EVE Online (su PC/Mac), in modo che voi e i vostri amici possiate creare corporazioni imbattibili e dominare uniti il campo di battaglia. Sappiamo da quanto aspettate con pazienza nuove informazioni sul comando delle Corporazioni in DUST 514, ed ora finalmente siamo pronti a darvele!

Per rednere tutto ciò possibile, avevamo bisogno di un sistema che consentisse ai giocatori di formare e unirsi ad un’organizzazione nello stesso modo in cui ci si unisce alle Corporazioni in EVE Online. In modo simile a quanto accade con i club o i clan di altri giochi MMO e sparatutto. Però, in DUST 514, sviluppiamo ulteriormente qusta idea consentendo ai giocatori sia di EVE Online che di DUST 514 di unirsi alla stessa Corporazione. Potrete far parte di queste Corporazioni a prescindere dalla piattaforma utilizzata – EVE Online su PC/Mac o DUST 514 su PS3 – e chiunque ne creerà una ne diventerà il capo.

neocom

A partire dal prossimo aggiornamento principale, i giocatori di DUST 514 entreranno in universo popolato da gruppi sociali ben definiti e associati a dinamiche politiche in continuo divenire, a cui saranno invitati a partecipare. Questo significa che da un giorno all’altro un giocatore di DUST 514 potrà passare dall’essere parte di una novella Corporazione NPC ad un impero di 7.000 membri in possesso di una larga fetta dello spazio conosciuto dell’Universo di EVE Online.

Per i più intrepidi, la possibilità di creare il proprio impero del futuro in EVE Online sarà presto realtà, perchè le Corporazioni create in DUST 514 non saranno differenti da quelle di EVE Online. Nonostante tutti gli aspetti del comando delle Corporazioni in relazione a EVE Online, non saranno inizialmente disponibili in DUST 514, potrete però nominare i giocatori di EVE Online direttori della vostra corporazione in DUST 514, trasformandoli nei vostri braccio-destro e autorizzandoli a utilizzare tutte le funzionalità riguardanti le Corporazioni per i giocatori di EVE Online.

Quindi, per ricapitolare, le seguenti funzionalità sono solo una parte di quello che vi attende con il grande aggiornamento di DUST 514:

  • Unirsi a qualsiasi Corporazione dell’Universo EVE o di DUST 514
  • Canale di chat dedicato alla Corporazione
  • Diventare leader o direttore di qualsiasi Corporazione di EVE Online o DUST 514
  • Crare una corporazione, disegnarne il logo, assegnare i ruoli, accettare e prendere parte alle battaglie di corporazione (ci sarà un altro post a riguardo)
  • Accettare membri sia da EVE Online che da DUST 514
  • Creare legami sociali (o faide) durature
  • Visualizzare i nomi e le immagini dei personaggi dei giocatori di EVE Online e vice versa
  • Elaborare strategie e combattere insieme online

E questo è solo l’inizio. A tempo debito ci aspettiamo di assistere all’espansione delle incredibili vicende umane di EVE Online e vedere coinvolti voi e i mercenari che trascinerete al vostro seguito da DUST 514.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields