La demo di WRC 3 FIA World Rally Championship scalda i motori

3 0
La demo di WRC 3 FIA World Rally Championship scalda i motori

Sébastien Pellicano, Game Director di WRC 3 FIA World Championship, ci annuncia l’arrivo della demo del titolo di simulazione automobilistica.

citroen_1680x1050

Ciao a tutti! Sono Sébastien Pellicano, Game Director di WRC 3 FIA World Rally Championship, e sono qui per annunciarvi che abbiamo appena pubblicato una demo del nostro imminente gioco di corse.

Prima di illustrarvi cos’abbiamo incluso nella demo, vorrei spiegarvi perché WRC 3 è un gioco ben diverso dai precedenti titoli della serie. Innanzitutto, abbiamo implementato un motore grafico nuovo di zecca, con giochi di luce, sfumature ed effetti speciali che creano una realtà virtuale mai vista prima in un gioco.

Inoltre, abbiamo modificato la struttura del gioco seguendo i suggerimenti dei giocatori e abbiamo implementato tre modalità di gioco principali: Road to Glory, un’esaltante modalità carriera; WRC Experience, per gli amanti del rally; WRC Online, la modalità multigiocatore. Sono sicuro che sapranno tutte entusiasmarvi.

crash7 crash3

Se vi state chiedendo cosa apparirà nel gioco, vi posso promettere fin d’ora che troverete tutti i rally della stagione WRC 2012, così come i migliori team e piloti WRC.

Tornando alla demo, siamo davvero orgogliosi di questo nuovo titolo, motivo per cui vogliamo dare a tutti i giocatori la possibilità di provarlo via PlayStation Network. Abbiamo pensato a lungo a cosa inserire nella demo e abbiamo scelto una formula vincente: potrete impersonare Sébastien Loeb nel RallyRACC-Rally de España, e cimentarvi nell’entusiasmante modalità Crash & Run Contest, in cui dovrete affrontare il tracciato cercando di colpire i bonus e di evitare gli elementi che vi danneggerebbero.

crash6

Non intendo svelare troppi dettagli sulla demo, per cui correte a provare la migliore esperienza di rally mai creata. E se avete domande, non esitate a postarle qui sotto.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Ciao sebastien volevo sapere c’è qualche Peugeot nel gioco?

  • I titoli racing di Milestone non saranno spettacolari come quelli di Codemasters e nemmeno al limite del realismo come Gran Turismo, ma non si può negare che siano comunque assai validi. Milestone orgoglio italiano… e lo dice uno svizzero XD

    @gab: ma che t’importa, basta che ci sia la Subaru dai 😛

  • Premetto che sono un grande appassionato di Rally, sopratutto per quelli storici, ho seguito gli sviluppi di WRC3 su internet.Ho giocato a lungo al primo WRC e a WRC2, quando ho letto della demo non vedevo l’ora di provare WRC3.Devo dire che l’evoluzione sin dal primo è stata netta, in positivo, con il primo ho apprezzato lo sforzo di fare un gioco di Rally ma non mi convinceva molto la fisica su asfalto, con il secondo le cose sono migliorate ma la grafica rimaneva ancora scarsa, con il terzo capitolo penso che ci siamo, la fisica ora è molto più realistica, le macchine danno la sensazione di pesantezza e non scivolano più facilmente come prima, ho provato la demo senza aiuti, l’ho giocato con una postazione di guida Playseat con volante Fanatec CSR e pedaliera CSR Elite e il tutto va che una bellezza! la grafica ora è veramente bella, i replay sono in HD in stile GT5,adesso oltre al divertimento c’è anche da rifarsi gli occhi,complimenti a Milestone per aver portato su consolle un gioco di Rally.PS: sarebbe davvero bello anche come DLC riprodurre le vecchie tappe dei rally storici, tipo il mitico Rally di Montecarlo.