La demo di F1 2012 scende in pista domani

30 0
La demo di F1 2012 scende in pista domani

Buon pomeriggio!
In questo post di Luke Spring, Community Manager di Codemasters, si parlerà del lancio della demo di F1 2012.

Ciao, lettori di PlayStation Blog! Oggi sono lieto di annunciare che la demo di F1 2012 sarà disponibile su PlayStation Store dal 12 settembre, cioè da domani!

La demo vi darà un assaggio di due grandi novità per F1 2012. Per prima cosa ci sarà l’introduzione al Test per giovani piloti, un evento che, come per i veri piloti, può essere determinante per la vostra carriera in Formula Uno (cercate di non fallire, mi raccomando!). Inoltre, sarà possibile affrontare sul circuito di Monza la prima gara della modalità Sfida Campionato: siamo ansiosi di sapere i vostri migliori tempi sul giro!

Monza_14

Precisiamo che il livello di difficoltà e di intelligenza artificiale più alto non è presente nella demo. L’opzione “Legend A.I” sarà disponibile solo nel gioco completo per le modalità Carriera e Corsa veloce. Fateci sapere quanto è stato arduo affrontare la Sfida Campionato al livello di difficoltà più elevato.

Monza_08

Naturalmente questa demo è solo un assaggio di ciò che vi aspetta! F1 2012 offre tantissime novità rispetto a F1 2011, tra cui condizioni atmosferiche diverse per sezioni differenti del circuito, tutorial sul giro, Sfida Campionato e la mitica modalità Campioni, che vi vedrà affrontare i sei campioni del mondo: Kimi Räikkönen, Lewis Hamilton, Jenson Button, Fernando Alonso, Sebastian Vettel e Michael Schumacher. Per ogni sfida vi batterete con un pilota diverso, sulla base di determinati scenari a gara già in corso (chi ha mai provato a terminare un gran premio con gomme da asciutto sul bagnato?). Sconfiggeteli tutti e potrete proclamarvi campionissimi di Formula Uno! Il gioco completo sarà disponibile dal 21 settembre.

Non vediamo l’ora di scoprire i vostri pareri sulla demo, quindi non esitate a inserire qui sotto i vostri commenti. Nel caso abbiate domande, non tarderò a rispondervi. E non dimenticate di farci sapere i tempi sul giro di Monza (documentati, mi raccomando!) perché il più veloce tra di voi si aggiudicherà un premio!

I commenti sono chiusi.

30 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.