Vi presentiamo The Hoard di LittleBigPlanet Karting

2 0
Vi presentiamo The Hoard di LittleBigPlanet Karting

Michael Buffaloe, Coordinatore della Community LittleBigPlanet Karting, è l’autore di questo post sul nuovo nemico che Sackboy dovrà affrontare.

Horde_Glider

L’estate è ormai finita, ma l’autunno è alle porte, e questo significa che ci avviciniamo sempre di più all’uscita del 7 novembre. Non manca molto all’arrivo nei negozi dell’avventura di Sackboy più folle e competitiva di sempre!

Ora che siamo così vicini al lancio, vogliamo riprendere una delle domande che ci avete rivolto di più ultimamente: chi sono esattamente i personaggi misteriosi che il nostro eroe di pezza dovrà affrontare nello Story Mode di LittleBigPlanet Karting? Bene, riteniamo che sia giunto il momento di darvi qualche dettaglio in più su come tutto ha avuto inizio.

Molto dopo la vittoria di Sackboy sul Negativitron in LittleBigPlanet 2, su Craftworld sono arrivati dei visitatori da molto, molto lontano, muniti di velocissimi kart e con l’intenzione di rubare i suoi premi più preziosi. Queste orde di cercatori stranieri sono noti come i The Hoard.

Come forse avrete immaginato, i membri di The Hoard vogliono accaparrarsi tutti i premi di Craftworld, per il solo gusto di accumularli – essenzialmente impersonano proprio l’antitesi della Sack-reatività. Per questo motivo l’avventura di LittleBigPlanet Karting inizia con un Sackboy davvero sconvolto – distrutto perchè costretto a vedersi sorpassato in volo da un The Hoard, capace di rubare tutti i premi ad una velocità ineguagliabile!

Ma Sackboy è sempre stato astuto: non appena uno degli invasori si schianta poco lontano e perde il suo kart, coglie al volo l’occasione! Salta nel kart ormai vuoto e dà inizio al suo viaggio per cacciare The Hoard e riportare i premi rubati a Craftworld!

Ora che conoscete la storia, ecco uno sguardo in esclusiva a The Hoard, giusto per farvi un’idea di chi dovrà affrontare Sackboy …

Horde_LoaderHorde_GyroCopter

Horde_ChopperHorde_Unicycle

LittleBigPlanet Karting è adesso disponibile per il pre-order. Leggete il nostro recente post con tutte le informazioni sul pre-order e sulla Special Edition (la disponibilità può variare a seconda del venditore).

I commenti sono chiusi.

2 Commenti