Ciao ragazzi,
Nathalia Chubin, Product Manager SCEE, ci propone oggi una clip e notizie interessanti per tutti voi che aspettate Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi!
Wonderbook è un progetto che ha davvero entusiasmato tutti noi di PlayStation. Anche se è stato presentato solo da pochi mesi, il nostro team London Studio ci lavora da anni.
Insieme ai membri dello studio, abbiamo deciso di realizzare una serie di “making of” per scoprire più da vicino tutte le fasi dello sviluppo di Wonderbook. Il primo capitolo di questo diario virtuale è dedicato alle tecnologie fondamentali su cui è basato l’intero progetto.
La prima storia a prendere vita su PlayStation 3 sarà Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi, con la collaborazione di J.K. Rowling. Impara a lanciare Incendio, Wingardium Leviosa e il nuovissimo Expelliarmus usando il tuo libro personale e la tua bacchetta magica.
In uscita a novembre in tutte le regioni, Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi verrà distribuito in tre offerte distinte:
Il pack Move Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi contiene tutto ciò che ti serve per lanciare incantesimi con il tuo sistema PS3:
- Gioco Il Libro degli Incantesimi
- Periferica Wonderbook
- Telecamera PlayStation Eye
- Controller di movimento PlayStation Move
Se già possiedi una telecamera PlayStation Eye e un controller di movimento PlayStation Move, puoi acquistare il solo Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi:
- Gioco Il Libro degli Incantesimi
- Periferica Wonderbook
Se ancora non fai parte dell’universo PlayStation, potrai acquistare il pack con sistema digitale di intrattenimento incluso.
Resta in contatto per tutte le ultime novità su Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi e i giochi in uscita nel 2013, come Diggs: Nightcrawler, Walking with Dinosaurs di BBC e i nuovissimi titoli Disney.
I commenti sono chiusi.