Anomaly: Warzone Earth è arrivato sul PSN

0 0
Anomaly: Warzone Earth è arrivato sul PSN

Anomaly lead art

Pawel Miechowski di 11 bit è qui per parlarci di Anomaly Warzone Earth, appena lanciato sul PlayStation Network.

Ciao a tutti, sono Paweł Miechowski di 11 bit studios. Con grande gioia vi annuncio che il nostro fantastico mix di strategia e azione Anomaly Warzone Earth è stato lanciato ieri sul PlayStation Network.

Come ho illustrato lo scorso mese, Anomaly è praticamente il primo gioco di Tower Offense mai creato. Al posto di difendere le torri, bisogna organizzare delle truppe e inviarle in missione per distruggere le macchine extraterrestri. Con l’intensificarsi della battaglia intorno a voi, potrete pianificare e rivedere la vostra strategia attraverso la Vista Tattica e perfezionare il vostro piano in base agli avvenimenti.

Anomaly_Warzone_Earth_screenshot_05 Anomaly_Warzone_Earth_screenshot_09

E per rendere il tutto ancora più frenetico, giocherete nei panni del Comandante, che supporta le truppe in battaglia grazie ad una serie di Abilità Speciali, come Repair per rimettere in sesto le unità o Decoy per distrarre le torri nemiche. Se volete acquistare nuove unità o effettuarne un upgrade, avrete a disposizione un credito in-game per farlo. Qusti fondi possono essere guadagnati sia sconfiggendo il nemico che procurandovi le risorse come in ogni classico gioco RTS.

Brevemente, questo è Anomaly: Warzone Earth. In questo gioco indipendente abbiamo mixato elementi tratti da titoli arcade tradizionali, giochi harcore RTS e alcune delle nostre idee originali, tutto per offrirvi qualcosa di unico. Ovviamente, come potete vedere nel video e negli screenshot, abbiamo messo molta attenzione nella qualità dell’immagine. Tutto questo è disponibile al costo di due barrette di cioccolata – il prezzo è di sole £7.29/€8.99/AU$14.45.

Ma chiaramente quello che vi diamo in cambio vale molto più delle due barrette. Il gioco ha 14 livelli in single player, due modalità aggiuntive (Baghdad Mayhem e Tokyo Raid) e due co-oop in locale esclusive per PS3, che secondo me sono le modalità più dinamiche dell’intero gioco. Nella co-op in locale ci sono due Comandanti sul campo di battaglia, uno responsabile delle pianificazione strategica e uno per la gestione delle truppe. Entrambi devono cooperare e incoraggiare le Abilità Speciali dell’altro per rendere la squadra più forte.

Anomaly_Warzone_Earth_screenshot_08 Anomaly_Warzone_Earth_screenshot_04

Sarei felice di rispondere alle vostre domande, quindi non esitate a scrivere nello spazio dei commenti e vi risponderò al più presto. Seguiteci su Facebook and Twitter per nuovi dettagli!