Aggiornamento MUBI 30 agosto: grandi Film e un’offerta imperidbile!

0 0

MUBI 23/8

Qui da MUBI abbiamo pensato di farvi una bella sorpresa per l’estate. Da diversi anni vi presentiamo un’offerta unica su PlayStation 3 – non i soliti blockbuster e film che potreste facilmente vedere al cinema o su DVD, ma piuttosto lo sconfinato universo dei film nella vostra tv. Pellicole indipendenti, i successi dei festival, i vincitori dei premi, chicce non distribuite, grandi classici dimenticati o tanto amati – sono questi i film preferiti di MUBI, su cui ci concentriamo.

Come forse avrete visto nel nostro ultimo aggiornamento – il recente lancio di Scandi Sensations, un programma che si occupa delle migliori nuove pellicole provenienti da Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia – il nostro obiettivo è offrirvi delle proiezioni uniche, che nessun altro tratta.

Quest’estate abbiamo deciso rendere il tutto ancora migliore riducendo il costo dell’iscrizione mensile a MUBI. Gli iscritti vecchi e nuovi avranno comunque accesso illimitato a tutti i film indipendenti, internazionale e classici dei propri paesi su MUBI, solo per questa volta ancora a meno!

Il nostro servizio di iscrizione è il modo migliore per vivere l’esperienza MUBI. Da quando siamo dei devoti esploratori di film – filmmakers, nuovi generi, festival sconosciuti, fantastici e insoliti angoli del mondo del cinema – l’iscrizione mensile è la via più completa per godervi la nostra offerta, sperimentare le novità e scoprire nuove passioni.

La nuova quota mensile per l’iscrizione illimitata a MUBI è di €7.99 al mese. Cliccate qui per le novità nella vostra area.

Speriamo che possiate approfittare di questa offerta, buona fortuna per il vostro viaggio nel mondo dei film MUBI!