Il DLC Mass Effect 3: Leviathan è in arrivo domani sul PSN

1 0
Il DLC Mass Effect 3: Leviathan è in arrivo domani sul PSN

Michael Gamble, produttore di Mass Effect 3, ci parla dell’arrivo di un nuovo DLC per il gioco.

Mass Effect 3: Leviathan DLC for PS3

Il team di BioWare ama il comandante Shepard come la maggior parte dei fan, così dopo aver lanciato Mass Effect 3, siamo stati felici di iniziare a realizzare contenuto aggiuntivo per implementare le avventure di Shepard durante l’esperienza Mass Effect 3. Il contenuto scaricabile ci ha dato l’opportunità di farlo – ci ha dato la chance di scrivere nuovi capitoli che arricchissero il gioco senza interromperlo. Ci siamo approcciati al DLC in modo diverso a seconda della modalità single-player o multiplayer, ma in entrambi i casi, il nostro obiettivo è stato l’alta qualità, per garantire ai fan di continuare a vivere a pieno l’esperienza Mass Effect.

Per quanto riguarda il multiplayer, lo abbiamo considerato più come un servizio che un prodotto da acquistare. Abbiamo sempre scelto di non realizzare modalità multiplayer per i nostri giochi a meno che non fossero di ottimo livello, e supportare questa scelta anche dopo il lancio è nostro compito.

Le idee alla base di Recrudescenza, Ribellione e Terra erano semplici: mantenere la community coinvolta nel gioco, i contenuti freschi e soprattutto, promuovere un livello di progressione che è sinonimo di Mass Effect. Lo sviluppo della componente Fantasy è sempre stato un fattore estremamente importante per noi, anche nel multiplayer. Permettere ai giocatori di compiere azioni sorprendenti nell’universo Mass Effect che funzionino bene al di fuori della narrazione del Comandante Shepard è fondamentale. Ne sono un esempio l’aggiunta di nuove fantastiche armi come il Cerberus Harrier o l’N7 Shadow.

Mass Effect 3: Leviathan DLC for PS3

Certamente il DLC basato sulla storia è sempre stato parte del pedigree di Mass Effect. Qui da BioWare, è parte della nostra cultura realizzare storie ricche di emozioni per i nostri fan. Siamo sempre orientati a creare una narrazione di effetto e a offrire al giocatore una scelta. È arduo ma ma anche molto gratificante per noi. Come detto prima, quando abbiamo lanciato Mass Effect 3, sapevamo quante opportunità di raccontare nuove storie ci riservasse il suo universo.
Mass Effect 3: Dalle Ceneri, , il nostro primo DLC in single-player, è un ottimo esempio di come siamo stati capaci di raggiungere una nuova era nell’universo Mass Effect. Dalle Ceneri consente ai nostri fan anche di guadagnarsi un nuovo membro della squadra, Javik, cosa che è diventata un tratto distintivo nei nostri precedenti DLC.

E questo è il perchè Mass Effect 3: Leviathan è tanto emozionante per noi! Ci consente di saltare indietro nella storia del Capitano Shepard, e continuare a esplorare alcuni dei temi più importanti della trilogia, incluse le origini dei Reapers. Volevamo essere sicuri di consegnare ai fan un contenuto completamente diverso da quanto offerto prima. Leviathan è tutto incentrato sull’esplorazione e il mistero. I giocatori non sanno dove li porterà la storia, e sono spinti a esplorare queste nuove location fantastiche mai viste prima.

Mass Effect 3: Leviathan DLC for PS3

Oltre a questi nuovi mondi, Leviathan è pieno di nuovi personaggi che aiutano Shepard a svelare il mistero del Leviatano. I giocatori devono interagire con questi personaggi attraverso più di 2.000 nuove linee di dialoghi e dozzine di nuove sequenze in cinematic. Se quello che cercate sono combattimento e gameplay, Leviathan vi offrirà anche questo. I giocatori si immergeranno in un’avventura che metterà alla prova le loro capacità, e sarà data loro la possibilità di sbloccare due armi che prima erano disponibili solo con il pre-order.

Siamo orgogliosi di consegnare Mass Effect 3: Leviathan ai nostri fan. Non fatevelo sfuggire appena sarà disponibile sul PSN domani, e fateci sapere cosa ne pensate!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields