Evil Cole entra a far parte della squadra di PlayStation All-Stars Battle Royale

0 0
Evil Cole entra a far parte della squadra di PlayStation All-Stars Battle Royale

evilcole_4

Ed un’altra estate si chiude mentre noi ci avviciniamo sempre più al lancio di PlayStation All-Stars Battle Royale. I nostri fan continuano a chiederci se abbiamo novità in serbo, e noi rispondiamo: certo, non sono ancora finite!

Oggi, il team di PlayStation All-Stars ha preso parte al GameStop Managers Show a San Antonio, Texas, un evento annuale ricco di novità sui titoli più attesi dell’industria dei videogame. Nel discorso di apertura dell’expo abbiamo confermato l’ultimo arrivato della nostra squadra. Con grande gioia vi sveliamo che Evil Cole di inFAMOUS della Sucker Punch sarà un personaggio giocabile di PlayStation All-Stars Battle Royale!

evilcole_2

I giocatori di inFAMOUS sanno già che Cole MacGrath ha un lato malvagio, e sarà proprio questa la versione presente, come chiaro dal suo aspetto e dai suoi poteri. Evil Cole nello scontro sfrutta i poteri dell’elettrocinesi e della pirocinesi, sfoggiando uno stile più spietato rispetto al suo alter-ego buono Cole MacGrath. Con in mano il controller, noterete immediatamente la differenza tra i due stili di combattimento. I fan di inFAMOUS con il gusto per la distruzione hanno trovato pane per i loro denti.

Ed ora guardate il nuovo trailer per scoprire le mosse di Evil Cole in azione.

Evil Cole è in grado di distruggere i nemici a distanza con vampate di fuoco ed elettricità, o attaccare gli avversari con colpi incendiari. I giocatori potranno ricorrere ad attacchi già conosciuti come l’Hellfire Rocket, il Tripwire Rocket, e il Firebird Strike per abbattere il nemico. Evil Cole è capace di sfruttare la potenza de La Bestia una volta che la sua energia ha raggiunto il livello massimo, spazzando via ogni cosa. Sarà anche in grado di risucchiare AP dai suoi nemici grazie al suo Vortice Ionico, in modo da trovarsi in vantaggio di AP prima ancora che i suoi avversari siano pronti a rispondere. In questo modo regala al gioco uno stile nettamente improntato all’offesa rispetto a quello usato dagli altri personaggi.

evilcole_1evilcole_3

Per ora è tutto! Nel caso in cui vi siate persi la notizia, con l’acquisto di PlayStation All-Stars Battle Royale per PS3 avrete la possibilità di scaricare la versione per PlayStation Vita senza costi aggiuntivi! Come farsi sfuggire questa offerta?!? La data del lancio, prevista per il 21 novembre 2012 (22 per Aus e NZ e 23 per UK e Irlanda) si avvicina velocemente, quindi ricordatevi di effettuare il pre-order subito (apps.facebook.com/all-stars). Un grandissimo grazie a tutti voi fan per il vostro prezioso supporto.

Abbiamo in serbo altre novità e annunci per voi con l’inizio del PAX, continuate a seguirci! Ci vediamo allo show!

Evil Cole_Heroic