Sin dalla nascita del progetto, avvenuta oltre un anno fa, The Studio ha portato nel mondo digitale di PS3 alcuni degli artisti più innovativi della scena, che hanno realizzato icone e temi esclusivi con cui personalizzare il look del menu XMB. Uno di questi artisti, in realtà uno dei primi a essere coinvolti in The Studio, è l’illustratore Kristian Hammerstad di Oslo. Il suo inconfondibile tema “Hungry Eyes” è diventato subito un successo. Ora è tornato, questa volta fornendo la sua interpretazione della serie Killzone.
L’estetica del tema dinamico di Kristian, disegnato a mano libera in toni di nero, bianco e rosso sangue, è influenzata da tutti gli ambiti della cultura pop. “In genere mi ispiro a un milione di cose diverse” ci ha spiegato, “ma forse fumetti e film vengono prima di tutto. Per questo tema in particolare, naturalmente, la fonte di ispirazione principale sono stati i giochi di Killzone”.
L’efficacia con cui porta su schermo l’inarrestabile avanzata di un esercito in marcia rende questo tema uno dei più intensi tra quelli pubblicati da The Studio. Per festeggiare l’occasione, vi offriamo inoltre l’opportunità di ricevere una stampa in edizione limitata del disegno.
Killzone è disponibile ora su PlayStation Store sia come tema dinamico per PS3 (2,99 €) sia come sfondo statico per PSP (0,99 €).
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments