Data di uscita di Uncharted 3: L’inganno di Drake Game of the Year Edition

5 0
Data di uscita di Uncharted 3: L’inganno di Drake Game of the Year Edition

Cari lettori del PS Blog, siamo felici di annunciarvi che l’uscita di Uncharted 3: L’inganno di Drake Game of the Year Edition è stata fissata al 19 settembre 2012. Sviluppata da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 3, la Game of the Year Edition include l’acclamata terza avventura di Nathan Drake e contenuti scaricabili aggiuntivi per la modalità multigiocatore, scelti appositamente dagli sviluppatori per questa edizione del gioco

PS3_2D_PackShot

Facciamo un piccolo riassunto per chi non conoscesse la serie. La terza avventura di Drake catapulta il nostro inossidabile cacciatore di tesori alla ricerca della leggendaria “Atlantide del deserto”, tra pericoli e peripezie che lo porteranno dai bassifondi di Londra a un castello francese in fiamme, fino al cuore del deserto arabo. Nel corso del viaggio, il protagonista e il suo maestro Victor Sullivan si troveranno a fare i conti con le trame occulte di una torbida organizzazione clandestina e della sua spietata “regina”, Katherine Marlowe.

Quando i terribili segreti della città perduta vengono riportati alla luce, la missione di Drake si trasforma in una disperata lotta per la sopravvivenza, che lo costringerà a dare fondo a tutte le sue risorse e a confrontarsi con le sue paure più recondite.

La Game of the Year Edition include i seguenti contenuti scaricabili aggiuntivi:

 

Pack Skin Classiche 1 – 3
Venticinque skin diverse per la modalità multigiocatore di Uncharted 3, comprese alcune tra le più apprezzate dai giocatori, come Nathan Drake in versione Drake’s Fortune o il Drake invernale del livello tibetano di Uncharted 2: Il covo dei ladri.

 

 

Pack Mappe Flashback 1 e 2
Include otto mappe che introducono nella modalità multigiocatore di UC3 le versioni aggiornate di alcuni scenari provenienti da Uncharted: Drake’s Fortune e Uncharted 2: Il covo dei ladri.

 

 

 

Pack Mappe L’inganno di Drake
Quattro nuove mappe multigiocatore: Cimitero, Vecchio quartiere, Strade di Londra e Oasi, ciascuna caratterizzata da particolari eventi dinamici.

 

 

 

Avventura cooperativa: il Forte
Il Forte è un contenuto aggiuntivo per la modalità Avventura cooperativa online che porta i giocatori alla ricerca di Nathan Drake all’interno della fortezza esplorata per la prima volta in Uncharted: Drake’s Fortune.

 

 

Sopravvivenza spettri cooperativa
Affronta ondate successive di alcuni dei più temibili avversari della serie, i fiammeggianti Djinn. Questa modalità multigiocatore garantisce un alto livello di sfida e preziose ricompense.

 

 

 

Pack Skin Ciambella
Se ti sei mai chiesto come sarebbe Sully se si lasciasse andare, questo è il pack che fa per te. Cinque personaggi della serie in versione extralarge…

 

 

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields