Tokyo Jungle invade PlayStation Network il mese prossimo

1 0
Tokyo Jungle invade PlayStation Network il mese prossimo

TOKYOJUNGLE_s09

Potreste già essere al corrente dell’uscita di questo particolarissimo titolo in Giappone, oppure averne sentito parlare durante lo scorso E3: ora, però, siamo felici di poter annunciare che TOKYO JUNGLE sarà disponibile molto presto su PSN per sistema PS3: il 26 settembre, per la precisione!

TOKYOJUNGLE_s04 img0203 cheetah tosa02

Sviluppato da PlayStation C.A.M.P e Crispy, Tokyo Jungle è un gioco d’azione e avventura ambientato in un Giappone post-apocalittico, dove l’umanità si è estinta e gli animali devono lottare ferocemente per le proprie vite. In questo mondo vige esclusivamente la legge del più forte!

Tokyo Jungle vi permette di vestire i panni (o le pellicce) di oltre 50 animali giocabili, dai cagnolini ai velociraptor. Una volta che avrete scelto il vostro preferito, dovrete scatenare la belva che è in voi per conquistare la vetta della catena alimentare in una Tokyo mutata per sempre dall’apocalisse.

Esistono due modalità di gioco. Nella modalità Story (Storia) impersonerete diversi animali, dalle vite collegate fra loro, mentre combattono per sopravvivere al difficile ambiente di Tokyo, arrivando a scoprire i misteri che si celano dietro la scomparsa della razza umana. In modalità Survival (Sopravvivenza) dovrete cacciare, occupare territori e generare la vostra discendenza, per assicurare la forza delle generazioni future e sfuggire all’estinzione. Progredendo, otterrete inoltre dei punti sopravvivenza, con i quali potrete sbloccare animali giocabili e acquistare costumi per potenziare le vostre capacità.

Che optiate per la modalità Story o per la modalità Survival, non saprete mai dove troverete il vostro prossimo pasto, né quali pericoli dovrete affrontare nell’insidiosa giungla di cemento. Siate pronti a tutto e preparatevi al lancio di Tokyo Jungle, che sarà pubblicato a un prezzo di 12,99 €.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Sono mooolto curioso di provare questo gioco 🙂 complimenti per essere riusciti a regalarci questa possibilità anche a noi occidentali xD